Moments
di niny95

16/06/23, ore 18:29

Per quanto breve, l’ho trovata davvero molto canon e sei riuscita senza problemi a descrivere i sentimenti contrastanti che i due hanno provato in quel momento. Forse sarò aiutata dal fatto che alla fine Avatar l’ho recuperato recentemente, ma potrebbe essere benissimo un estratto di quella puntata.
Hai fatto bene a pubblicarlo perché è tutt’altro che una sciocchezza 😉.

Un abbraccio ❤.

11/05/23, ore 19:53

Eccomi! Ho dovuto fare un po' i compitini per capire questa piccola os e ora ho voglia di vedere tutto il cartoon e shippo ancora di più Zuko e Katara! Aaaah, ma sono stupendi insieme. Poi quella scena è stupenda con Katara che inizia a fidarsi e poi Zuko per i suoi motivi (che noi sappiamo) perpetra il suo tradimento. Mi è piaciuto come hai raccontato l'episodio da entrambi i punti di vista e come il tutto è circolare, molto ben fatto!

10/07/22, ore 21:47

Carinissimo anche questo capitolo! *-*
Rimango sempre dell'idea che, come dice il detto, uno sguardo vale più di mille parole, ed è proprio quello che riesci a trasmettere in questa scrittura nel rapporto tra Zuko e Katara.
Nonostante stiano combattendo l'uno contro l'altra, ci sono questi brevissimi momenti in cui sembra scattare qualcosa, si crea uno strano legame, e dico strano perché in queste circostanze non sono ancora vicini ma due rivali pronti a combattere per quello in cui credono.
E' un tipo di rapporto che mi piace molto e mi spiace un sacco che non sia canon, sigh.
Entrambi avevano visto qualcosa di diverso, avevano iniziato a pensare che sarebbe potuto cambiare il loro rapporto, smettere finalmente di farsi la guerra, ma purtroppo così non è stato, almeno per il momento.
Mi è piaciuto molto come hai strutturato questo capitolo, facendo combaciare i gesti di entrambi alla fine e creando quasi una sorta di specchio tra di loro.
Molto molto carina! ❤

27/11/21, ore 09:02

Mi piace tanto quando fai delle narrazioni speculari tra Katara e Zuko. Quel "ogni volta che chiudeva gli occhi" per entrambi è delizioso. Sempre riesci a creare un bel ritmo circolare che sale, scende e si conclude con le giuste parole.