Can I resist?
di Kimly

10/08/10, ore 16:01

E' senza dubbio la fan fiction con più suspence della storia! Mi piace tutto un sacco: la coppia Gaara-Hinata, il nome che hai dato alla bambina, la descrizione dei personaggi e dei loro stati d' animo in così poche righe. Sei chiara e concisa, cose molto importanti quando si scrive. Mi raccomando, continua a in questo fantastico modo!

13/08/09, ore 18:15

Come promesso recensirò volentieri le storie che hanno partecipato a questo concorso, perciò eccomi qui^^ Personalmente non riesco a vedere Gaara in nessun pairing *me lo vuole sconsolato e taciturno in una beata solitudine xD*, al massimo, ma proprio a sbilanciarsi, con la sua allieva, ma già mi viene da storcere il naso xDxDxD. Tralasciando il pairing ho apprezzato la descrizione con cui rendi lo stato d'animo del nostro Kazekage. Per la grammatica e gli errori di stile si può sempre migliorare gradualmente, ma forse quello che mi ha dispiaciuto è stata la lunghezza della storia, anche se, lo ammetto, io sono la prima che adora le cose concentrate!! xD Come sono contraddittoria oggi! Una cosa incredibile! Ora scappo e complimenti per la classificazione ;)