Resembool High School- Dopo 3 anni...
di Uzumaki_Devil_Dario

08/07/16, ore 15:03

Fiiiiuuuu! Meno male che alla fine si sono rimessi insieme, sono contento!
Bellissima storia, anche se credevo che avresti parlato di una nuova storia d' amore di Odette con qualcun altro.
Ma mi piace anche questo! ;-)
Spero di leggere altre tue storie in futuro!
A presto
Johnatan

03/08/14, ore 22:46

Aaaw un on-shot sulla loro vita dopo il matrimoni *^*
Favolosa, giuro e poi immaginarsi Winry gelosa del suo eterno amore Ed è stupendo ahaha
Comunque non dovrebbe dubitare così tanto di lui però se mi fossi trova anch'io in quella situazione non so se mi sarei fata prendere dalla gelosia più assoluta come ha fatto lei ahahah
Insomma, è il suo uomo, ovvio che non vuole che nessuno, oltre a lei, lo tocchi!
Però Ed gli ha dimostrato in tutti i modo possibile che la ama aaaw l' A M O R E, ecco cosa sono <3
Grazie per aver pubblicato questa on-shot :)
Un bacio,
Lucy ^^

21/08/11, ore 12:16

ho letto tutta la tuaq storia... RESEMBOOL HIGH SCHOOL è proprio bello!!! mi sono messa tutto un pomerigio a leggerlo e quando ho finito ho saltato di gioia! scrivi molto bene e dopo un pò ho scoperto anche questa one-shot, divertente e seria nello stesso istante.
bravissimo ti faccio i complimenti ^_^
ciaooo
un saluto
giulia

31/08/09, ore 19:09

siiiiiiiiiiiiiii.......KE BELLO........quando ho visto ke avevi ftt una shot come continuzione mi si sn illuminati gli okki........bella davvero bella........qst storia è bellixima certo è più bella qll principale(siccome io amo le long-fic).....ma anke qst è stupenda essendo la continuazione.....complimenti bravo.....ciauuu bacioni L.L.

13/08/09, ore 13:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! aspettavo questa fic con ansia!!! *w* e finalmente rieccoti qua!! bellissima..non ci sono altre parole..mi piace e l'ho messa tra i preferiti u.u che carini!!! anche se non ho molta simpatia per Winry sono sempre molto tenerotti :3 che altro dire? quella Sharon già dal nome mi sta altamente sulle scatoline è.é poi il fatto che pensa di ottenere tutto ciò che vuole solo battendo le ciglia mi mette voglia di spaccarle la faccia a priori *impugna una mega padella* ...ehm, alla prossima ^^' Baciottoli <3

12/08/09, ore 23:52

Adoro questa fic. Chiedo immensamente scusa, perchè, pur adorando l'altra tua long-fic non mi è stato possibile commentarla e di questo mi dispiace da morire. Adoro quella storia, una della migliori(se non la mia preferita) che ho letto di EdWin. Purtroppo sono pochissimi i fan di questa coppia meravigliosa, e a me dispiace immensamente ç_ç La fic mi piace tantissimo, Sharon ha avuto il fatto suo. Ed deve stare solo ed esclusivamente con Win ù.ù Sei davvero molto bravo a scrivere, complimentoni!!! Sono contentissima tu ne abbia fatto un piccolo seguito! Hai reso felice la mia giornata^^ Spero molto di leggere altre tue ff su questa coppia, un salutone. Ancora complimenti!!. Steph

12/08/09, ore 21:31

Wow! è davvero bella e molto entusiasmante XD l'ho letta tutta d'un fiato *O*