Affrontare l'incubo
di Shadow Doom

20/06/20, ore 11:43

Ciao. :) Eccomi tornata a recensire il seguito di questa storia. Credo che anche qui ci saranno molte cose da scoprire e l'antagonista sembra essere Albert, ma magari andando avanti vi saranno altri ostacoli sul cammino dei nostri eroi. La cosa più interessante è il ruolo di Carlos oltre che la presenza di Jessica. Chris e Jill invece non possono davvero mai stare in pace e soprattutto mi dispiace per Barry. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

10/06/20, ore 22:39

Ma che piacere leggere il seguito della tua precedente fanfiction!
Ci sono davvero tanti avvenimenti ma scritti sempre con molti dettagli e mai scontanti.
Avevo ragione a presupporre il ritorno "in grande"di Albert,ora vedremo tutta la sua malvagità...e forse non sono ancora pronta per questo!
Carlos! Povero Carlos!
Sicuramente dietro all'omicidio della sua famiglia da parte di Chris ci sarà qualche tipo d'inganno:forse perché sono stati infettati e l'eroe non ha avuto scelta o forse è un video sabotato...non vedo l'ora di un chiarimento fra loro due e Jill perché l'ex mercenario è tutto fuorché cattivo e la ragazza lo sa bene.
Hai deciso di aggiungere Jessica; io personalmente non la sopporto ma immagino che possa dare buone potenzialità alla trama,soprattutto se coinvolti Chris e Jill (quanto adoro il fatto che lui ignori le sue avances per tutto REvelations! XD)
Fa piacere che ricordi sempre Piers,sono sempre d'impatto le scene in cui Chris visita la sua tomba.
Bellissimo il momento fra i due storici partner,ogni volta mi sciolgo non posso farci nulla>.< e poi...BARRY! Perché Barry?!?
...ci sono rimasta male dato che lo vedo come il " papà " per i storici protagonisti ma sono consapevole che questo avvenimento porti quella sensazione di "spiazzamento" alla storia.
Felicissima di ritrovarmi a recensire le tue fanfiction di RE,alla prossima :D