Kodocha, l'amore ha l'immagine di una borsa.
di Ela Pink

14/09/20, ore 14:25

Ti prego è bella la storia ...spero tantocge l'aggiornerai al più presto!!!😍😍🥰🥰🥰

12/06/20, ore 09:56

Buongiornoooo (:
Ci sono stati momenti di risate folli e di dolcezza infinita in questo capitolo!
Quei due sono pazzi a non ammettere i propri sentimenti dopo tutto quello che hanno detto agli amici 🙈 sono troppo belli!!
Ma.... quel fantasma? Povera Sanaaaa ahahah sono proprio curiosa di vedere cosa ci sara dietro la porta credimi!
La scena dei fuochi è stata davvero dolce per tutti quanti (:
Continua così, è davvero molto carina questa ff ❤
Spero a prestooooo

09/06/20, ore 23:34

Capitolo meravigliosamente stupendo (come gli altri del resto). Mi piace questo velo leggermente horror/giallo nella storia - e te lo sta dicendo una che si piscia letteralmente addosso quando legge libri di questo genere ahahaha- rende la storia ancora più interessante di quanto non lo sia già!
Una domanda mi sorge spontanea...dal momento che la storia si basa sulla trama dell'anime, anche se più moderna con dei personaggi più maturi e cresciuti (gran bella idea secondo me), hai intenzione di introdurre anche il personaggio di Charles?
Visto che Funny l'hai inserita subito all'interno della trama. (bellissima idea anche qui! Non sarei riuscita a farmi piacere la storia se Funny avesse avuto il ruolo che ha nell'anime/manga originale,l'ho trovata insopportabilmente insopportabile in quasi tutti gli episodi in cui era presente praticamente 😂) Se non vuoi spoilerare troppo puoi anche non rispondere, era solo una curiosità che avevo...
Un saluto grandissimo💖aspetto con ansia il nuovo capitolo <3
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 09:56 pm)

09/06/20, ore 11:39

È da qualche giorno che seguo questa tua storia e non posso che essere davvero contenta di come sta procedendo 😍
L'idea di far incontrare Akito e Sana in un secondo momento, durante l'adolescenza, e sopratutto, con un accenno di modernità dei nostri giorni mi piace tantissimo. È un'idea semplice, ma originale.
Nel complesso mi sta piacendo molto, anche perché tratti dell'amore di Sana e Akito, includendo, a volte, anche la situazione sentimentale degli altri personaggi.
Non vedo loro di leggere il continuo, alla prossima 🌸✨