Cocco bello!
di Allen Glassred

23/12/21, ore 12:47

Azz, fumantino Krad! Sembra il tipo che non riesce a rilassarsi neanche in un eremo, o forse solo in quel caso sarebbe capace di rimanere tranquillo visto che sembra proprio essere la presenza di altre persone a irritarlo...
Però, per quanto possa essere sembrato irritante l'uomo del cocco bello, mi ha lasciato perplesso la reazione esagerata di Krad, e non solo questo: anche le sue parole mi hanno colpito. L'avarizia non sarà sicuramente il suo problema, ma la superbia? Non so... Il modo in cui si è messo a urlare "Peccatore!" e come guarda gli esseri umani all'inizio del capitolo mi ha fatto pensare che si senta superiore in un modo non proprio adatto a un'entità del suo calibro, non so se mi spiego...

Il capitolo comunque è divertente, una bella distrazione tra le trame complesse che spesso formano questa serie.

Ho trovato solo un refuso all'inizio del capitolo, te lo segno qui sotto così lo puoi correggere:
"ecocli li"

Il finale è stato un po' improvviso e confuso nella descrizione, ho dovuto rileggere un paio di volte per capire cosa fosse successo, ma credo che fosse proprio questa l'intenzione quando lo hai scritto!

Buon lavoro, ci vediamo presto!
Altair13Sirio

23/07/21, ore 13:57

Buongiorno cara, eccomi qui per cotninuare la lettura della tua storia. Il titolo di questa mi incuriosisce particolarmente, lo ammetto: chissà cosa accadrà! No vabbè mi sono divertita davvero un sacco dall’inizio alla fine! Sti poveretti si prendono finalmente un momento di libertà dai loro compiti difficili, e sembra andare tutto a posto, ma ecco imperterrito il cocco bello che si mette a rompere le scatole a uno di loro.
Poverino! Lui che continua a insistere fino alla fine, l’altro che prima si irrita, poi perde le staffe e infine lo punisce è stato ingiustificato ma al tempo stesso l’anima della storia: i dialoghi a farmi ridere, la reazione esagerata, l’uomo che alla fine sbuca con il guscio di cocco in testa… stupenda! Giuro, mi hai risollevato il morale, voglio tu lo sappia.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3