Tuo, RiverMezzanotte07
di Nemesis01

15/06/20, ore 16:25

Ciao! Come ormai penso tu sappia bene, amo le ships improbabili e innovative e gli esperimenti narrativi, per cui questa tua storia mi ha subito incuriosita. Mi piace anche che tu abbia usato di nuovo lo stile epistolare (come per la storia su Foscolo, che ho amato tantissimo!) e in questo caso è molto carino che i due, Albus e Teddy, si scrivano confidenze e pene d'amore... Da quello che ho capito, però, l'uno non sa chi è l'altro o invece lo sanno e si confidano perché entrambi innamorati senza speranza?
Credo che RagazzoBlu possa essere Scorpius, ma non ho idea di chi sia MorettoVerde. E' uno spoiler e si scoprirà con il proseguimento della storia?
Albus mi piace tantissimo, è un personaggio timido e riservato, che non ha il coraggio di rivelare i suoi sentimenti al ragazzo che gli piace e che lo tratta come un fratellino, e lui è stanco di essere visto da tutti come il piccoletto da proteggere! Molto dolce e vivido, anche in una mail breve come questa il personaggio è subito ben inquadrato, ma me lo immaginavo, le tue storie non mi deludono mai e tu trovi sempre idee originali.
Bravissima, a presto!
Abby

09/06/20, ore 18:32

Ciao Nemesis!! Non è che non mi piace il tuo stile, tutt'altro ;)
La coppia Teddy/Albus è abbastanza insolita e bho, sinceramente non ne vado pazza, ma adoro l'idea che si scrivano delle lettere con dei nomignoli e che nessuno sappia dell'identità dell'altro xD
Solo una domanda: quello che presumo sia Albus (è lui, vero?) si chiama Rivermezzanotte07 perchè è nato nel 2007 ??
Comunque sia, questo primo capitolo promette bene!
Bacioni e alla prossima
Miss Wendy