il ''nuovo bambino''
di Lady Lily

20/08/09, ore 13:28

La storia è carinissima e tenera. Mi è piaciuta molto il modo in cui hai descritto la piccola Rose. Spero di leggerne ancora di così dolci. Complimenti Vannagio

20/08/09, ore 10:32

La storia mi è piaciuta, peccato per tutti quei "po'" sbagliati, i verbi a volte raddoppiano "m" quando non ce n'è bisogno e altre cosucce che a una rilettura (anche ad alta voce) più attenta non sarebbero sfuggite.
Un'altra cosa che mi suona strana è come venga data a Rose la notizia e come la prenda lei. Cioè non penso che a due anni (anche se è figlia di Hermione), possa già parlare come un libro stampato o farsi problemi per un fratellino. Capisco la gelosia che ci può essere e il fatto che i genitori possano metterla da parte, ma ha due anni, non quattro o cinque e quindi è probabile che non riesca a capire appieno ciò che le hanno detto i genitori.
Ah, e la frase di Hermione, "tra qualche settimana", non sta molto in piedi, soprattutto se poi si parla di "sette od otto" mesi. Ma tutto dipende da cosa intendi tu per qualche settimana, io intendo massimo tre settimane XD
Comunque, al di là delle varie imprecisioni, la storia è molto carina e, come ho già detto, mi è piaciuta^^ Mi raccomando continua a scrivere e magari contatta un beta-reader (quattro occhi sono meglio di due quando si rilegge una storia, perché trovano errori e imperfezioni dove chi scrive non li vede^^) per farti dare una mano nelle riletture.

Ciao ciao

13/08/09, ore 13:37

hahahah xDD ma che carini!!! xD davvero è molto tenera questa FF e nonostante come avrai capito le mie FF preferite non seguono proprio questo genere,devo dire che questa è davvero molto molto carina e scritta bene!! Brava!! scusa se ti avevo scritto che avevo giàrecensito,credevo di averlo fatto ma poi mi sono accorta che l'avevo solo pensato e avevvo semplicemente letto xDD si lo so,non sono normale!! xP un bacione!!^^

12/08/09, ore 21:38

Bellissima e divertente! E'così raro trovare una fic su Rose che non sia una commedia su lei e Scorpius! Sei stata davvero brava,ti faccio i miei più vivi complimenti,la piccola Rose è davvero dolce e allegra!

12/08/09, ore 20:26

è molto carina,io non posso dire di nesserci passata,essendo la piu piccola ma penso che sia vero...comunque per il titolo non ti preoccupare...fa capire subito di cosa si tratta XD