Kill this love
di Atena96

26/06/20, ore 20:26

Mi piace tanto,sia come descrivi la sofferenza di lexa x la morte di costia e sia x i sentimenti che incomincia a sentire x clarke,continua così...

24/06/20, ore 12:54

Ciao... che tristezza di capitolo, mi è venuto veramente il magone. Il solo vedere come Lexa non voglia sopravvivere dopo tutto quello che ha passato, fa male davvero. Sono certa che però grazie a Clarke prima o poi capirà che la vita non è solo sopravvivenza, ma più il volere vivere e godersi al massimo tutto ciò che questa può offrire. Devo ammettere che mi era mancata questa storia, in tutto e per tutto.
Per quanto riguarda altri personaggi che potresti trattare mmh non saprei magari Lincoln e Octavia e perché no magari un Wallace cattivo che si ritrova a collaborare con Finn per interessi diversi: uno Lexa e l'altro Clarke, non so ahaha
Comunque al prossimo capitolo, un abbraccio!

24/06/20, ore 10:26

Questo capitolo mi ha straziato l’anima. Non riesco nemmeno a immaginare che Lexa possa odiarsi così. O forse non si odia ma è l’unico modo per provare emozioni, che emozioni poi...
Clarke disperata è stato veramente difficile sopportarlo, soprattutto dopo tutta la rabbia che Lexa le butta contro. Non so veramente come potranno aggiustare la situazione, vorrei solo che Lexa la finisse e si mettesse in pace l’anima, non deve scappare, se scappa si spezza anche il mio di cuore. Ho aspettato un po’ ma ne è valsa la pena, io sinceramente spero solo che non arrivino altre persone a complicare ancora di più una situazione disastrata di base. Comunque, la storia mi piace tanto e ne vale la pena quindi non ti preoccupare per i ritardi (ti capisco la sessione estiva è un dramma anche per me) io aspetto buona buona e non vedo l’ora di rileggerti, anche perché ormai ci sono dentro fino al collo

16/06/20, ore 17:18

MA IO LO AMMAZZOOOOOOOOO! Io lo odio proprio, personaggio sempre più inutileeee! Perché non si fa gli affari suoi? Che si faccia una vita trovandosi qualcun'altra 😂😂😂
A parte il mio sfogo, devo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto! Sono contenta del fatto che Lexa si sia resa conto della sua reazione esagerata e sia tornata sui suoi passi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio

16/06/20, ore 11:38

Oh mamma..per gradi
L’inizio è stato dolcissimo, il modo in cui Lexa cede a Clarke, il modo in cui le permette di prendersi cura di lei quando non lo permette a nessuno e Clarke che non riesce a far a meno di occuparsi di Lexa.
La parte finale, Finn, stupido vigliacco bambino e senza cervello, lo odio.
Ho amato il fatto che Lexa si sia resa conto di aver sbagliato a non far spiegare Clarke anche se questo “non ti perdonerò mai” mi fa pensare al peggio, e poi scusa ma dove diavolo vuole andare Lexa adesso? Lei e la sua fissazione per le fughe inutili. È veramente testarda la tua Lexa, però mi sta facendo innamorare
Spero solo che Clarke non si faccia troppo male da qui in poi

15/06/20, ore 08:37

Ciaoooo! Bellissimo capitolo come sempre. Lexa gelosa mi piace tantissimo, ma sono contenta che sia riuscita a chiarire con Clarke. Devo dire che Finn un po' me lo aspettavo. Personaggio che in realtà non mi è mai piaciuto e ho trovato inutile, però come antagonista secondo me ci sta bene. Poi il fatto che sia violento, è una cosa che non mi piace in generale perciò lo odierò ancora di più ahaha

14/06/20, ore 23:56

Io sinceramente no, non mi aspettavo Finn, forse più Niylah ma sono sicura di non essere scampata anche a lei e che presto arriverà in qualche modo. Lexa è teneramente gelosa ma la capisco e si, Finn lo hanno fatto decadere è il confronto tra lui e Lexa è stato inevitabile. Chiaramente Lexa ha problemi con il dialogo e ho odiato il fatto che si sia fatta prendere dal panico e dall’orgoglio scappando così però la posso perdonare. Clarke deve stare attenta invece, ho paura che Finn si sia messo in testa strane idee, spero solo che Lexa smetta di scappare.
Anche perché se scappa non risolve nulla.
Comunque siamo quasi nel vivo della storia immagino e sinceramente stai stimolando la mia curiosità quindi non vedo davvero l’ora di leggere di più.
Complimenti per la storia è per ora la mia preferita è Lexa, mi piace il modo in cui la stai costruendo è il modo in cui Clarke sta distruggendo quel muro di protezione che si è costruita intorno.

14/06/20, ore 02:14

E finalmente ci siamo lasciate andare a quanto vedo! Vai così Lex tu si che sei la mia donna.
Allora senza scherzare adesso, sono contenta che si siano avvicinate, e si sono avvicinate molto ma questa tensione era palpabile dal primo capitolo, spero sol o che adesso Lexa non si faccia prendere dall’ansia o dalla paura o da qualche strano dubbio nella sua testa e che si lasci un po’ di tempo per viversi Clarke. È Clarke si, brava, siccome Lexa è una testa dura non puoi aspettare sia lei a venire, corrile incontro, corrile dietro, tanto con te accanto si scioglie.
Bel capitolo, credo che ora ci saranno sviluppi molto interessanti.
Raven e Anya bellissime, sarebbero state davvero una bella coppia anche nella serie se avessero lasciato spazio al personaggio di Anya, almeno avrebbero dato una gioia a Raven
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 02:16 am)

13/06/20, ore 18:22

IO STO ADORANDOOOOOO!!! MA QUANTO SONO BELLE INSIEME???😍😍😍😍
però se c'è una cosa che ho imparato da the 100 è che quando le cose sembrano andare troppo bene, la fregatura è dietro l'angolo.
Mi è piaciuto moltissimo come Clarke abbia convinto Lexa a lasciarsi andare, devo dire che sa giocarsi bene le sue carte ahah

13/06/20, ore 10:39

Mi ha decisamente suscitato curiosità, non vedo l’ora di vedere cosa ha in mente Raven, mi fa morire ma mi spaventa allo stesso tempo cosa riesce a pensare e architettare quella donna. Per quanto riguarda Clarke e Lexa, sono super curiosa, Lexa che passa la notte a pensare a Clarke e viceversa, che dolci.
Bel capitolo anche se di passaggio, serviva per comprendere un po’ di più i sentimenti delle protagoniste

13/06/20, ore 10:29

Me la sono letta tutta oggi! Mooolto bella e molto intrigante.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

13/06/20, ore 09:31

Ciaoooo! Nonostante il capitolo sia di passaggio come hai detto tu, mi è piaciuto molto!! Vedere Lexa che pensa per tutta la notte a Clarke perdendo la cognizione del tempo è impagabile.
L'ho già detto che amo Raven? Se no lo ripeto! Con Anya formano una coppia formidabile.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio

12/06/20, ore 09:17

Ciaoooo! Non hai idea di quanto io le ami insieme, nonostante le difficoltà palesi che Lexa ha di relazionarsi e abbandonarsi all'amore, qui come nella serie, io la trovo così tenera.
Clarke mi piace sempre, ha questo modo di capirla che è quasi unico ed è veramente una cosa fantastica.
Aspetto solo che Raven ritorni sobria per vedere come reagisce quando saprà che Lexa si è confidata con Clarke ahaha
Ps: ora dal telefono si legge benissimo, grazie!!
Grifone

12/06/20, ore 01:37

Ho letto tutti e tre i capitoli solo ora e davvero, continuala. Credo sarebbe interessante leggere gli sviluppi e ho visto che hai già molte idee quindi davvero, vai avanti. L’idea credo mi piacerebbe molto, una Lexa senza sentimenti, arrabbiata con il mondo, che cerca dolore come punizione per se stessa, una Anya preoccupata, che non sa gestirla, che vorrebbe solo vederla felice e una Clarke che potrebbe davvero renderla felice. Credo che Clarke ne dovrà affrontare tante con la testa dura di Lexa ma sono sicura che si scioglierà, è già sulla buona strada.
Raven la amo sempre, indipendentemente dal suo ruolo.
Roan? Darà problemi, ne sono certa
Per ora penso che sarà un bel racconto e sono curiosa
Spero di leggerti presto perché hai stimolato molto la mia curiosità
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 09:33 am)

11/06/20, ore 09:43

Ciao sono ancora io ahaha
Che dire mi è piaciuto molto questo capitolo, per non parlare della scena finale, direi ottima ottima.
Posso darti solo un consiglio? Riusciresti a scrivere un pelino più grosso, così come quando inizia la nuova P.O.V? Perché leggendo dal telefono ogni tanto mi perdo 😅
Comunque la storia finora mi piace molto, continua così.
P.S: Roan ovviamente deve picchiarmi Lexa e tirare fuori la storia di Costia. Perché ho idea che quando saprà di Clarke, lei sarà in pericolo? Mah, sensazioni
Alla prossima,
Grifone