L'Incontro: come tutto ebbe inizio
di Ai_1978

11/06/20, ore 14:58

Ciao Ai_1978! Bentornata! <3
Ti confesso che ho dovuto leggere più di una volta il tuo nome, prima di realizzare che eri davvero tu!
Ultimamente, la mia malattia cronica chiamata CT sta avendo l’ennesimo periodo di recrudescenza, XD e una delle conseguenze è quella di bazzicare più spesso su EFP, facendo lo slalom tra le mille incombenze della real life!
Purtroppo, in questi brevi ritagli di tempo, mi trovo ogni giorno davanti ad una scelta: o scrivo, o leggo… Stavolta ho letto 😉 e devo dire che è stato un vero, enorme piacere! <3
Il tuo “universo Toho” è un po’ lontano e diverso dal mio, ma che importa? Il bello di questa fanfic è anche questo, anzi, direi che ne è il merito: è riuscita a catturarmi e ad intrigarmi e non solo perché è scritta benissimo e in maniera corretta. Il tuo è un modo di scrivere che tiene sveglia l’attenzione, senza fronzoli, ma con la giusta ed equilibrata descrizione di ambienti, gesti, dialoghi e pensieri. E, aggiungo, il giusto mix di ironia e sensualità... <3

Passiamo ai personaggi! La tua Nami la conosco di vista XD e, quando avrò un po’ più di tempo, spero di dedicarmi anche alla lettura di qualche long, (che sono quelle che apprezzo di più) tra cui la tua! Splendida ragazza, di forte impatto, dimostra di essere anche sveglia, tenendo testa alla scontrosa Tigre in modo simpatico, e quasi sfacciato, attirando inevitabilmente la sua attenzione! Ti giuro che mi sono veramente divertita con la scena della scommessa XD ed ho trovato veramente tenera la “confessione” di Hyuga senpai, pur se fatta alla sua inconfondibile maniera XD (ma a noi piace così <3 )
Andando oltre alle mie teorie di sempre, XD devo dire che l’idea di una ragazza un po’ agli antipodi dal suo mondo, non mi è mai dispiaciuta. Anzi, per certi versi, l’ho sempre trovata più stuzzicante e interessante rispetto alle solite coppie “Taka-style”, in cui, secondo me, il sensei non si è smentito nemmeno accostando alla nostra Tigre la giocatrice di softball.
Secondo le idee di zio Taka poi, Kojiro si è ricordato delle ragazze solo intorno ai vent’anni. Personalmente, non sono d’accordo XD (e nemmeno tu <3 ) e, a parte le teorie e ipotesi più o meno het o yaoi, son sicura che i sensi del nostro Capitano si siano svegliati molto prima, XD nonostante i pensieri e le preoccupazioni che da sempre affliggono il nostro bravo figliuolo, e che ben conosciamo!
E comunque, Ai… diciamocelo: siamo arrivate prima di noi di quella Maki Akamine, eh! XD Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, è arrivato prima Ken XD ... ma quella è un’altra storia! 😉
Mi lasci con la voglia di saperne di più e mi ha fatto veramente piacere ritrovarti!
Capt <3

10/06/20, ore 14:53

Come provocare collassi in un grigio e cupo mercoledì? Pubblicare così a tradimento!
Quanto mi è mancata Nami... quanto mi è mancato Koj... no, ok, questo impossibile. E Yasu! Awwwwwwwwww............
Grazie per questo #throwbackwednesday, ci voleva proprio! Nami è così... Nami, in questa one shot XD non ci sono altre parole per descriverla.
Tanta nostalgia ^^