happy ending?
di Rossana_87

01/07/20, ore 07:17

Ti amo piccolo akito??!! Colpo al cuoreeee...avevo capito che sana fosse impegnata ma non addirittura sposata e con 1figlio😭😭😭😭e lha chiamato pure akito!!!!!aya è più sveglia di cosi😂😂😂Nao mi piace tanto,fuka la stai rendendo proprio insopportabile,stranamente hayama se la vuole spiccare di dosso 😅non ho capito,è Sana o fuka che dice che non beve perché deve guidare e deve andare via? Perche ce scritto "disse" ma io ho pensato che fosse Sana a parlare,così invece sembra fuka....un'altra cosa,cos ha detto hayama dopo che sana ha appena chiuso la telefonata con akito junior (😂😂😂lo battezzo cosi) e lui dice che tanto lo sapeva lei dice "cosa?"e poi?aggiorna presto che hai finito il cap proprio sul più bello!!!!

30/06/20, ore 21:05

Buonasera (:
Che dire.. Sana mi ha proprio colpita con questa uscita del bambino e del marito! Immagino i mille pensieri di Akito.. e la sua sclerata contro Fuka? Quella l'ho adorataaaaa ahahah non si smentisce mai, nemmeno quando porge il giubbotto a Sana (:
Lei di rimando, oltre a lasciarmi senza parole per il bambino, mi ha spiazzata quando ha guardato male Fuka per il giubbotto.. quei due sono uno spettacolo insieme niente da fare!!!
Spero in un aggiornamento veloce perche non sto più nella pelle credimi!
Voglio sapere cosa succederà.. e come andrà la serata!
Ti abbraccio forte, mi dispiace tanto per il tamponamento, spero davvero che ti riprenda in fretta!! Un bacio grande ❤

29/06/20, ore 00:28

La storia è carina, però andrebbe rivista la punteggiatura. Ci sono troppe virgole dove invece ci vorrebbero dei punti. In un passaggio,inoltre, quando Akito osserva Sana, usa sempre "gli" invece del "le".
Piccolissima nota: la canzone dei maroon five s'intitola "she will be loved" ;)

24/06/20, ore 08:12

Ciaoooo😊😊ok già partiamo male🤦‍♀️quel "ma non sapeva di sana, o faceva finta?" di tsu non mi piace,mi fa venire l'ansia 😱😱😱..convive, vero?😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥 ... cmq sai che molte volte mi sono chiesta cosa sarebbe successo se non ci fosse stata aya?! Chissa tra tsu e hayama come sarebbe andata a finire🤔🤔🤔🤔....tsu e aya la coppia più diabetica che esista si è persa di vista al liceo e si sono lasciati?oddio😱.. vabbè passiamo al pov di hayama...a parte i vari omicidi che medita di compiere, meno male che ha capito perché sana non guarda dalla sua parte,1equivoco in meno😑😏su1cosa siamo d'accordo io e lui,i capellii.......capelli!!!troppo corti 😂😂😂ovviamente lui non si schioda da dove è mentre fuka la solita coraggiosa affronta sana..tto nella norma insomma..per quanto riguarda il pov di nao...sè messo l'anima in pace con sana,buono a sapersi!!!😂😂😂ti dirò il pov di tsu è quello che mi è piaciuto di più poi quello di nao 😉.. hai reso proprio bene quello che prova nao e il fatto che lhai aggiunto fa capire come stanno le cose tra lui e sana,io avevo pensato che non si potevano vedere manco in cartolina(😅😅😅)da quanto si erano lasciati male invece è tutta 1altra cosa!e salta fuori che ora è sposato e sta per diventare papà,quindi capitolo chiuso...arrivando al pov di sana....mi piace tantissimo che sia lei che hayama abbiano avuto lo stesso pensiero di evitarsi pernon restare sa soli(😍🤦‍♀️) e mi ha fatto trp ridereil "tienitela pure la posizione "😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️sana e fuka ...qui si vede tutto il tuo amore per quest'ultima 😂😂quindi sana inizialmente cerca subito hayama ma poi evita perché vede fuka con lui che prova a farlo ingelosire con nao😂😂😂poi finalmente quei2 si parlano!!! Fuka si mette in mezzo e santo tsu risolve,mi è piaciuto tanto tanto la questione della Vespa!!!!😍😍😍. .ma nel dialogo tra sana e hayama allinizio mancano delle parole giusto? Perche per 2volte ci sono solo le virgolette <>senza parole ...cmq in sintesi(detto da me ,fa ridere,lo so🤣🤣🤣🤣) bellissimo cap!!!😍

23/06/20, ore 12:36

Ma ciao (:
Qui la situazione si fa sempre più stuzzicante e interessante!!!
Ho adorato ogni pensiero sia di Akito che di Sana, il tocco della Vespa è stato fantastico! Gia la immaginavo, lei che guardava la Vespa con gli occhi a cuore e che ritirava la mano per non far danni ahah
Ah.. e quella frase sul bello e affascinante? No vabbe li proprio mi hai stesa ahahah
Spero di leggerti presto perché mi sta piacendo un sacco (:
P.s. nonostante tutto.. ho adorato anche i pensieri di Nao!!!
A presto un abbraccioooo ❤

17/06/20, ore 07:19

Buongiorno (:
Che dire.. i pensieri di Sana e Akito sono veramente belli!! Aspettavano questo giorno da sempre praticamente e adesso che ci sono, chissà cosa succederà..
La canzone era perfetta! La adoro 🥰
Sono proprio curiosa di sapere chi fara il primo passo per parlare.. anche se magari Sana vedendo Akito accanto a Fuka, farà strani pensieri!!
Spero a presto 🥰

16/06/20, ore 10:56

Rieccomi😊bel capitolo! Non ho capito1cosa...chi è che compie gli anni il 24dicrmbre?!per 1attimo ho temuto fosse la ragazza d hayama ma da quel che ho capito dopo mi pare sia single ,giusto?...ho pure pensato fosse riferito a nat...o è a sana?le hai cambiato la data d nascita in qst storia?🤔cmq nn puoi chiamare una macchina zum zum,t prego no dai!!!!🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂poi però ho pensato che e di sana che stiamo parlando e direi che ci sta proprio bene , lei la chiamerebbe proprio così!!!😂😂😂oddio i cap corti proprio non riesco a immaginarmeli😥........quando sana dice a qualcuno di non aspettarla sveglio mi sono preoccupata ,non dirmi che convive con qualcuno😱😱😱😱😱o magari era semplicemente rei?🤔🤔🤔chissà.....cmq non trovo giusto che noi ci mettiamo delle ore a prepararci e loro in 5min sono belli che pronti,hayama no no!...lidea della Vespa è molto carina...ottima idea mettere anche il pov di fuka oltre a quelli di sana e hayama,sarei curiosa di leggere anche quello di nao a questo punto...mi pare che fuka non ti sia mai andata particolarmente a genio,mi sbaglio?e gli piace ancora hayama🤦‍♀️ce anche nao...andavano tutti a scuola insieme? PS.la canzone dei maroon5 e she will be loved😉al prox cap!!!😊😊😊😊

16/06/20, ore 01:10

Ricci qui ! Per quanto riguarda il problemino tecnico delle parole tutte attaccate puoi stare tranquilla, non è un problema💕. Il capitolo è veramente molto carino! Il tipo/a che stava parlando a Sana chi era esattamente? Il suo ragazzo? Rei? Sua madre? Immagino che lo scopriremo solo vivendo 😂😅😬. La storia si sta facendo sempre più interessante. Al prossimo capitolo! 🌻 Un carissimo salut✨

12/06/20, ore 10:37

Ma ciao Rossana! (:
Tanto per cominciare hai un bellissimo nome, ma questo penso tu lo sappia visto che scrivi proprio della nostra amata Sana 🙈
Sarò felice di seguirti in questa tua prima opera perché già il primo capitolo mi ha incuriosita e mi è piaciuto davvero tanto! I nostri protagonisti sono più grandi, maturi e sopratutto con vite diverse!
Un abbraccio, spero a presto!

11/06/20, ore 01:03

Bellissima l'idea della rimpatriata! Il primo capitolo promette davvero bene. Sono curiosa di leggere il continuo...
Sana in questi anni ha avuto un ragazzo(tranne Naozumi di cui già si parla nel capitolo ovviamente) ? E Akito? Aya e Tsu stanno ancora insieme? Ci sono ancora moltissimi dettagli incogniti che vorrei scoprire al più presto😂L'idea è molto originale. Aspetto con moltissima ansia un nuovo aggiornamento. Un grandissimo saluto e un fortissimo abbraccio (alla faccia dei superlativi assoluti XD)🌻🌈💕🌃⭐
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 01:16 am)

10/06/20, ore 20:12

Ottimo inizio! La rimpatriata mi da un senso di deja vu nella vita reale XD Miwaki è una persona saggia! Son curiosa di leggere il seguito ;p

10/06/20, ore 18:10

Questa cosa della rimpatriata mi piace davvero tantissimo!!!!!!chissà cosa succederà c ho l'ansia pure io😅