I bet you thought that I was soft and sweet
di arashinosora5927

11/06/20, ore 08:03

Oddiooo avrei voluto che questa fic fosse lunga tipo quindici volte tanto! Mi ci voleva davvero dopo una notte di incubi e una mattina troppo piovosa per correre (il mio Ryohei interiore piange).
Ammetto comunque che per chissà quale motivo Tsuna mi ha sempre dato l'idea di quello che appena si chiude alle spalle la porta della camera da letto diventa una macchina del sesso, sarà quell'espressione quando è in Hyper Mode che... Uuuh. La tipica acqua cheta che smuove i ponti, ecco.
Grazie per i déjà vu stile reduce del Vietnam che mi hai provocato con la graffiata di Uri, Hayato è già stato più fortunato di me -.-

10/06/20, ore 19:58

La storia è bellissima. Ho trovato bellissima la parte della collana e quella degli anelli.
Troppo divertente quando Tsuna si chiede della partita carte.
Il tutto trasuda sentimenti forti e passione.
Io non mi capacitavo come facesse Hayato ad avere Uri come gatto domestico. Ora ne ho uno che si comporta nello stesso modo e quindi ho sentito proprio il dolore alla fine, avendo il mio piede fatto spesso fini terribili come quella.

10/06/20, ore 19:50

Grazie di avermi dedicato una storia tanto meravigliosa, soprattutto ora che sono giù questi precious boys mi aiutanto tanto, e ti ringrazio :)
la storia è come sempre splendida ( sulla 5927 sei una garanzia). adoro come Tsuna sembri prima tutto sicuro e poi invece mostri sempre quel velo di imbarazzo.
GOKUDERA CHE PENSA CHE SIA UN SEDUTTORE MI HA STESA, sta flashato male il ragazzo ( ma lo capiamo).
complimenti come sempre <3 e grazie ancora davvero