Regalami un Sorriso
di Little Miss Sunshine

17/03/10, ore 00:02

molto carina qst ff pian piano leggero tutti i capitoli e cerchero di lasciarti un commentino...baci

27/08/09, ore 16:53

carina carina carina questa fic *-* Per ora ti commento questo, ma prometto che con calma leggerò anche gli altri! ^^Alla prossima, Yuki**

22/08/09, ore 22:15

Ciao, ti ringrazio tantissimo per avere aggiornato!!! Appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato:- Oh oh, qui le cose si mettono male... Comunque, il capitolo è bellissimo. Quando Emanuele e Ginni si ritrovano a ruzzolare insieme, non sai che sorrisone che mi è spuntato in viso. E la mia mente stava già fantasticando beatamente su cosa sarebbe successo da lì a momenti che ci sono rimasta secca quando è venuto Federico a rovinare tutto. Uffa!!! :) Poi, quando sono andati in discoteca e la nostra eroina ballava insieme al suo amato, per poco non mi sono messa a fare i salti di gioia sulla mia sedia. Posso dire che non sopporto Giulia? E' un'odiosa ochetta. E poi Emanuele, che ci balla anche insieme appiccicato. Ma è impazzito? Come fa a voler andare con quella quando c'è Ginni? E poi dopo l'incontro con la banda di delinquenti fa pure il geloso... Ok, questo era il mio momento di sclero personale per inveire contro Benassi che ha spezzato il cuore alla povera Ginevra... (Anche se po spero che facciano pace, visto che li vedo benissimo insieme quei due). Marco è molto dolce, il ragazzo ideale che vorresti avere al tuo fianco per sfogarti. Ora vado, ciao!!!

13/08/09, ore 11:41

ciao mi piace la tua storia e credo ke il liceo di cui parli sia il francesco vivona...nn è cosi? cmq brava e continua presto

13/08/09, ore 10:36

davvero carino questo capitolo, brava.. posta presto, baci da paola

13/08/09, ore 00:46

Veramente molto carina, scorrevole e interessante..Sisi, mi piace tantissimo!! Complimenti! Spero in un tuo prossimo aggiornamento! Sono curiosissima. Baci Balenotta