The Butterfly... Our Legend
di Luna e Stella

16/08/09, ore 21:29

ciao..e molto bello anche queato capitolo e scritto bene....sono curiosa aggiorna presto

16/08/09, ore 20:35

Ciao ragazze! ^^ Capitolo davvero molto bello! complimenti! Insomma Edward è proprio strano, così freddo e addirittura un po' cattivello, mette paura! Menomale che Bella alla fine gli ha risposto con determinazione! Vai Bella, su coraggio! Ha fatto un sogno moooolto interessante, poverina sarà un po' confusa! Comunque già non vedo l'ora del prossimo, mi affascina un sacco la fic! ^^ Un bacione!

14/08/09, ore 16:58

Questo capitolo è molto bello, soprattutto perché è tutto (o quasi) da interpretare. Non hai basi certe per suporre che ciò che hai pensato sia giusto. Ad esempio Edward reascisce così alla vista del libro in mano a Bella perché non vuole che scopra la loro natura? Perché non vuole che nessun estraneo si avvicini alla sua famiglia? Perchè è un suo libro? Perché vuole mantenere una maschera di freddezza davanti agli umani per proteggersi e proteggere la sua famiglia? O... cosa? E Bella cosa ha capito su quella strana famiglia? La scena finale è dovuta al fatto che abbia compreso molto di più di quello che avrebbe dovuto? Cosa avrà tratto dal sogno? Penserà di essere pazza?
Scusate (ho capito che siete in due a scrivere) per questo bizzarro commento. Spero continuerete presto questa bella storia. (ah, a proposito, bellissima l'immagine nel primo capitolo). A presto. Jessica.

14/08/09, ore 10:27

ciao ragazze! *-* fatevelo dire: siete bravissime, scrivete davvero bene ^^ Allora, io sono ancora più curiosa!!! capitolo bellissimo, mi chiedo... perchè Edward è così freddo e distaccato?! povera Bella, però sicuramente ci sarà un motivo! sono presissima dalla storia, la trovo davvero originale e interessante! non vedo l'ora del prossimo! *Me applaude Tizi e Giulia* XD un bacione ragazze!

14/08/09, ore 01:21

MAMMA MIA quasi dark qsto chappy....edward è davvero brusco nn capisco xkè ksì tanto....xò mi serve un'altro chappy sn troppo confusa....ke dite riuscite a mettere un'altro chappy domani??? ci spero un bacio

14/08/09, ore 00:56

Oddio e quei lividi chi glieli ha fatti? Cioè stava sognando all'inizio... Ed Edward come mai è così arrabbiato per il libro? Come primo capitolo devo dire che è davvero molto bello, continuate presto ;) Giulia

14/08/09, ore 00:13

mamma che capitolo! wow! ho l'ansia adesso!!!che succederà???? complienti a tutte e due scrivete benissimo!!! postate presto
Recensione modificata il 14/08/2009 - 12:14 am

13/08/09, ore 23:58

bellissimo capitolo aspetto con ansia il seguito un bacio

13/08/09, ore 11:47

Tesorine WOW è troppo affascinante qsto cap....è intrinso di mistero....e la mia indole curiosa nn può nn accedersi e infuocarsi....agg prestissimo...un mega bacio

13/08/09, ore 10:57

è una storia molto interessante... Mi piace molto. Jessica.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 12:16 pm
Recensione modificata il 13/08/2009 - 12:16 pm

13/08/09, ore 09:39

Il primo capitolo è bellissimo! E' così intenso!^^ Povera Bella, già bidonata da Edward ç______ç Al prossimo capitolo!^^
Recensione modificata il 13/08/2009 - 09:40 am

13/08/09, ore 08:52

Ciao ragazze! ^^ inizio davvero, davvero bellissimo ^^ interessante anche la prefazione del libro! io adesso sono ancora più curiosa xD comunque complimenti perchè l'avete scritto davvero bene, continuate così^^ postate presto, un bacione, lauretta ^^

13/08/09, ore 01:18

È davvero bellissimo come inizio <3 Scrivete davvero molto bene e la prefazione del libro è davvero molto, ma molto interessante Continuate presto ;) Un bacio, Giulia

13/08/09, ore 00:25

interessante inizio! mi piace come è scritto il capitolo. nonvedo lora di leggere il seguito!!! posta presto presto