Orgoglio
di suni

26/02/11, ore 10:40

Non ti dispiace se le recensisco in ordine sparso, vero? È che questa e altre le ho lette giusto ieri sera e le ho maggiormente più impresse delle prime, che invece ho letto più o meno la settimana scorsa -.- Detto ciò... È un momento che fa davvero sorridere col cuore. Anzitutto è davvero una gioia vedere Naruto realizzare finalmente il proprio sogno più grande. Quasi mi viene da sorridere come una madre che guarda il proprio figlio crescere e diventare un uomo forte e di sani principi. L'effetto che mi da Naruto è proprio questo. E forse, chissà, è lo stesso effetto che prova un pò Sas'ke anche se lui sa sempre come sorprenderti con quei timidi e dolci sorrisi che arrivano quando meno te lo aspetti. Davvero davvero bella. Fa sorridere col cuore e con gli occhi.

11/01/11, ore 00:19

Che bella *____*
Breve ma intensa.
Mi sono innamorata della serie "Konoha, mattino, ecc." e quindi ho deciso di reperire tutte le side che hai scritto. Il problema è che si sta rivelando un'impresa più ardua del previsto! Hai scritto miliardi di fic!
Le volevo leggere in ordine ma credo proprio che non mi sarà possibile.
Le leggerò così come verranno, quindi.
Ti volevo chiedere scusa in anticipo ;)
Alla prossima :D

09/09/09, ore 14:56

Meravigliosa. Sul serio, ti rimescola lo stomaco. Ho avvertito le loro emozioni come se le stessi provando io stessa, è pazzesco xD E alle fine mi sono ritrovata a sorridere anche io, ma tanto. Davvero, una fic splendida <3

31/08/09, ore 14:15

le tue shot su "hokage mattina" sono semplicemente deliziose...o sarà che mi piace praticamente tutto di quello che scrivi?!?! XD a presto! kiss K. PS: senti ma ti offendi se ti chiedo info su "hail to the thief"?!

15/08/09, ore 16:59

Rimango ogni volta più sbalordita.
Mi chiedo come fai, davvero. E dire che è stata proprio la lettura di una delle tue storie a convertirmi al SasuNaru, NaruSasu, NaruSasuNaru o come vuoi chiamarlo.
Se tu fossi una venditrice ambulante, andrei in bolletta a forza di comprare pentole e materassi. Non scherzo, no no.

13/08/09, ore 21:10

E incantevole. Un caleidoscopio di sentimenti espressi da una serie quasi comica di espressioni e non espressioni. Quel sorriso che Sasuke ha potuto tornare a vedere e che ora fà risplendere Naruto. Quello.."abbozzo di sorriso" che solca anche l'espressione seria dell'Uchica. Occhi scintillanti, sbuffi secchi ( ma divertiti..) e cappelli come balocchi. L'ho trovata incantevole, davvero.

13/08/09, ore 20:55

Mi ha fatto sentire piccola piccola. Ora, mi piace considerare il mio ego una cosa in espansione, come una qualche strana galassia di autocompiacimento. Se dico che mi hai fatto sentire piccola piccola, lo dico sul serio. Il punto è, che è come se visualizzassi gli stati d'animo; non so se tu li senta o meno, mentre li descrivi, ma noi, noi che leggiamo, intendo, li sentiamo. Ed è una bella sensazione. E sono invidiosa. E contenta, anche, perchè.. Perchè è bella e basta.

13/08/09, ore 20:18

...come sempre, unica e inimitabile u.u

13/08/09, ore 12:08

ciao! già hai ragione non è difficile da collocare questa shot, Naruto ha finalmente raggiungo il suo sogno, anzi uno dei suoi sogni perchè l'altro è Sasuke, è diventato Hokage, e sentirselo dire dal moro è ancora più bello... complimenti P.s. aspetto l'aggiornamento dell'altra tua storia! ^_^ kiss

13/08/09, ore 10:52

uaho ma ke bella!!mi è piaciuta molto,nonostante sia semplice,e non una ficcy super complicata,riesce a riflettere anche il più piccolo gesto di affetto da parte di sasuke verso naruto,una scena semplice e quotidiana,ma ha un che di suo,di particolare.anche il modo di scrivere è leggero e semplice,molto scorrevole.in più la scelta della coppia è azzecatixima *ç*. quanto pagherei per vederesasuke e naruto svestirsi x strada???? XD bravixima aspetto altre ficcy km questa! bacioni^^