Be ruthless
di ichigokyojuro

16/06/20, ore 14:42

Ciao Ichigo_chan ;9
E davvero un piacere per me poter recensire la tua storia . Prima di tutto perchè la trovo stilisticamente ben scritta e secondo perchè gia dalle prime righe hai attirato la mia attenzione come pesca all'amo ;P
I personaggi sono appena abbozzati ma già il breve incontro tra Ichigo e Kisshu mi ha fatto venire il batticuore. Considerando che io adoro Kisshu in tutte le sue sfaccettature, trovo che lo hai reso quanto più vicino all'originale.
Ho adorato anche Zakuro che come al solito è quella con un fiuto più acuto degli altri.
E Ichigo ..?!? Bhe spero di scoprire molto di piu nelle prossime storie.
Alla prossima=)

16/06/20, ore 11:00

Ciao! Innanzitutto benvenuta nel fandom e complimenti per la tua prima storia.
É un capitolo un po' breve ma si legge abbastanza bene. Sono contenta che tu abbia messo l'avvertimento OOC perché una Ichigo così introspettiva e matura sarebbe un sogno, sebbene mi é sembrata un po' superficiale. Capisco che si senta in una posizione delicata: ha trovato la Mew acqua (penso che si saprà come nei prossimi capitoli), non crede più che la sua sia la giusta posizione però darla a Kisshu soprattutto é un po' strano. Così all'improvviso. In parte Zakuro ha ragione, ma Ichigo pur essendo la leader ha delle responsabilità nei confronti sia del progetto che dei membri. Cosa succederà quando Ryou lo scoprirà (perché in un modo o nell'altro succederà)?
Ho notato un'assenza di descrizioni contestuali/ambientali. Insomma é un capitolo un po' breve e l'azione abbastanza rapida. Ovviamente non é una critica ma solo un'appunto da lettrice.
Ci sono spunti interessanti quindi continuerò a seguire la storia, ovviamente dai una rilettura al testo che non fa mai male 😉

Saluti
VP