The Mastermind
di AlexSupertramp

08/05/23, ore 01:47

Ho divorato questa storia in due notti e devo dire che ad ogni capitolo avevo il batticuore.
Spero scriverai nuovi capitoli al più presto e magari far finalmente vivere al mio povero Akito una vita degna di essere vissuta con un pò di tregua, ovviamente con ... Sana.

28/10/20, ore 15:28

Ma che bell'inizio! Complimenti cattura subito il lettore, mi piace il tuo stile e mi piace che hai reso tuo un momento così importante nella storia di Rossana, dalla trama ho capito che da qui la storia cambia e quindi mi appresto a continuare il racconto :) Ancora complimenti!

23/10/20, ore 17:19

Ciao! Il prologo è molto interessante. Mi sarebbe piaciuto leggere un pochino di più tra la fine della lettera (che sono curiosissima di leggere, tra l'altro!) e la telefonata, e come si sente Sana.
Sai, mi sono sempre chiesta anche io questo "E se...?" Non ho mai pensato ad una lettera, però.
Cosa sarebbe successo, ordunque?
Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
C.I.

21/09/20, ore 15:44

Mi sono iscritta a questo sito solo dopo aver letto questa storia! (Nonostante ne abbia lette diverse)!
È il racconto in cui la personalità dei protagonisti viene mantenuta maggiormente rispetto al manga letto  e all'anime visto.
La storia è interessante ed emozionante.
Mi auguro di non dover aspettare molto affinché sia scritto il seguito.
Ti aspettiamo AlexSupertramp!!!

24/08/20, ore 01:36

Ciao Alex! Devo dire che questo prologo mi abbia incuriosita davvero molto ed effettivamente anche io a volte mi sono domandata cosa sarebbe cambiato se quella lettera fosse arrivata a destinazione. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come vuoi muovere i fili dei tuoi burattini :)
Un saluto,
miss_MZ93

14/08/20, ore 21:36

Ciao, eccomi per lo scambio recensioni.
Il cartone animato di Rossana, è stato sempre uno dei miei preferiti, anche io sono molto curiosa di scoprire cosa succederà con la consegna della fantomatica lettera.
E se il suo contenuto possa far ritrovate quella che è sempre stata la mia coppia preferita anime.
Passando al prologo, lo trovato molto interessante, anche se consiglio sempre una accurata revisione di punteggiatura.
Al prossimo capitolo.

18/06/20, ore 11:11

Quando ho letto il titolo mi è venuto un mezzo accidente🤣 anni fa ho letto un libro che parlava di una specie di serial killer che proprio per il fatto di "intrufolarsi " nelle vite della gente, in modo subdolo , era stato descritto come un burattinaio... e soprannominato "mastermind" dalla polizia o i giornalisti non ricordo...così dall'introduzione ho pensato che la tua storia fosse una specie di crossover tra questo libro giallo e kodocha ma poi leggendo penso che non centri niente....? Cmq anchio non sai quante volte mi sono chiesta che sarebbe successo se sana avesse consegnato la lettera a Maeda prima della famosa telefonata con hayama...e anche se nao non si fosse messo in mezzo con quell'intervista..!

15/06/20, ore 15:35

Cara Alex, Benvenuta =)
Devo dire che, questo prologo, promette davvero bene. Sono certa che, insieme, alla scena dell'infermiera, questa sia il più grande punto interrogativo della storia e, soprattutto della nostra infanzia. Sono da sempre una grande fan dei " What if " per cui, hai acquistato una nuova seguace ahahah.
A presto
Un bacione grande.
Alice <3

15/06/20, ore 14:57

Ma Salve! ✨
Prima di tutto, sono certa che non ci crederai mai, ma, poco prima di mettermi a leggere la tua storia, stavo guardando proprio quest'episodio di Rossana ahahaha

Comunque, mi piace molto questo primo capitolo, effettivamente anch'io mi sono spesso chiesta come sarebbe andata a finire se Noazumi non avesse detto nulla in quell'intervista ahah
Sono certa che potrebbe uscirne una bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito 🌸
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 03:04 pm)