I just want to make love to you
di Risa_chan

03/12/21, ore 19:06

Simpaticissima e molto molto coerente con le loro probabili reazioni ad uno spot di Hinata... non so se mi abbia fatto più ridere la frase finale di Tobio o le elucubrazioni di Atsumu - o la fierezza di Bokuto nell'assistere alle reazioni dei compagni. Nella sua semplicità l'ho trovata davvero una bella storia e più che coerente con il tema!

19/06/20, ore 08:34

Ciao Risa-chan! (di nuovo ahah)
Anche questo capitolo mi è piaciuto! Cioè, Kageyama e Atsumu rappresentano proprio il mio stato d'animo, anche io credo che sverrei se mi ritrovassi Shouyou con il costume a fare lo spot pubblicitario! XD
Comunque, l'ho trovata un sacco divertente (ti faccio presente un'unica cosa, diverse volte hai scritto 'Astumu' invece di 'Atsumu), sono contenta anche che ci siano altre AtsuHina sul fandom (a me piacciono tantissimo loro due). Beh, sicuramente Shouyou come sponsor è decisamente convincente, chissà in quanti compreranno quella bibita poi dopo aver visto la pubblicità hahaha! Mi è piaciuto anche il finale, di Tobio che sbotta perchè davvero, non reggerebbe al colpo!
Alla prossima, un abbraccio! ♥

15/06/20, ore 16:45

Okay, io credo di aver avuto un infarto ed essere risorta.
MAMMA MIA CHE VISIONE PARADISIACA, HO BISOGNO DI QUESTA SCENA ANIMATA *_* Ho adorato Bokuto che se la spassa a vedere i due setter sbavare nel guardare il nostro amato Shouyou, che davvero ma quanto autocontrollo hanno avuto a non saltargli addosso XD Non sapevo di queste nuova week, adesso andrò a spulciarmi tutte le fan art su twitter e sono davvero curiosa delle prossime storie *_* Ho trovato la storia davvero piacevole e ho trovato tutti i personaggi coerenti con le loro azioni.
Ti mando un bacio e alla prossima, Carol :)

15/06/20, ore 16:09

Avevo già visto molte fan art su twitter per questa week e la tua fic è stata una vera e propria sorpresa! Davvero carina! La descrizione di Hinata fantastica, il sudore e il trucco e il costume...WOW. (Io con la bava alla bocca peggio di Atsumu.) Bokuto orgogliosissimo del discepolo e che prende in giro Atsumu e Kageyama è sempre fantastico da leggere. Sono felice che ci sia anche Atsumu e che la fic sia dal suo punto di vista, perché in questo periodo l'atsuhina ce la stanno un po' bistrattando :(
Complimenti per la fic!
Alla prossima