Rotta per Casa di Dio
di Ghostclimber

16/09/23, ore 15:28

Troppo forte!! Complimenti!! Dovresti scriverne a centinaia!! Adorabili tutti, ma soprattutto Rukawa e il mitico Hana.

02/07/20, ore 10:25

Non potevo che adorare una storia con un titolo come questo! Lo sai che set di dovuto andare al concerto di Max Pezzali a San Siro tipo tra una settimana? 😭 E invece niente, tutto rimandato a luglio 2021, spero che farà anche questa canzone ovviamente, perché è meravigliosa e tu l'hai resa in modo geniale grazie a quei 4 pazzi! 😂
Ho iniziato a cantarla fin da quando Rukawa dice "Si era detto 8 e mezza puntuali al bar" 😍
Cmq guarda, hai creato una storia davvero bella, poi mi è piaciuto come hai inserito le frasi della canzone, soprattutto alla fine quando sono lì in autogrill a divertirsi, bere birra e mangiare l'intramontabile Camogli, senza le "fidanzate troie" impersonate dalla pigolante Haruko e l'altra... davvero tutto molto bello, credo che a tutti noi in compagnia sia capitato di perdersi e andare affanculo in qualche serata, soprattutto in anni in cui non era comodo come adesso con Google maps 😂 Io mi ricordo una notte che avrò guidato tipo 3 ore, dovevamo andare a ballare in un posto e non ho idea di dove siamo finiti e di come ho fatto a riportare a casa tutti sani e salvi 😂
Bellissimo anche quando Hana dice "questa è un colpo sicuro" e se le immagina tutte lì in minigonna ad aspettarli 😂
Devi sapere che io sono un nostalgico fan degli anni 90, quindi Grazie per questa storia, questi personaggi e per avermi riportato un po' alla mia infanzia!
Teo

17/06/20, ore 15:18

GRAZIE! Sono giorni che cerco di scrivere una recensione a questa OS senza riuscirci perchè è una settimana terribile, ma ci tenevo a dirti quanto l'hai rallegrata... sono morta dal ridere! in particolare quando Sendoh è bloccato nella stradina... esperienza che ho provato più volte per cui ho riso ancora di più! In realtà anche quella di perdermi mentre vado alle feste è una mia meravigliosa abitudine. Insomma per me è praticamente una biofic... escludendo la dichiarazione in autogrill con il lubrificante. Quella ancora mi manca...ma ehi! Mai dire mai! Questo binomio slam dunk/883 è così anni 90 da commuovermi e rendermi felicissima contemporaneamente! Quindi, grazie ancora per averla condivisa! Sei meravigliosa come sempre! A presto :)

17/06/20, ore 10:42

Mi sento malissimo! Ho riso come una beduina 🤣🤣🤣 fantastica, è talmente divertente da sfiorare il demente 🤣🤣🤣🤣 ti adoro 🤣🤣🤣

16/06/20, ore 09:21

IO MORTA.
Che dire.. c'è tutto, commedia, dramma, riferimenti al testo, i personaggi.. parfait!
Ho riso come una scema! Ah e grazie per l'immagine di Akira modello CK ❤️

15/06/20, ore 21:31

Che bello, in questo lunedì di m. rallegrarsi con la HanaRu (o RuHana?) settimanale! Ho riso davvero tanto, e la canzone la ricordavo benissimo! Era in Nord, Sud, Ovest, Est, giusto? All’epoca non avevo nemmeno capito il titolo! 😂 Avevo quindici anni ed evidentemente ero parecchio rintronata! Davvero una storia carina e leggera, continua a inondare i lunedì di HanaRu vibes! 😁

15/06/20, ore 17:47

Questo binomio Slam Dunk-883 fa troppo ritorno agli anni 90. Adoro questo angolo di fandom XD
Comunque quei quattro me li vedo perfetti a mandare a puttane una serata e a finire a divertirsi tra di loro...e non solo a divertirsi in realtà.
Tenera la volpetta che segue il suo dohao con discrezione.
E punti bonus per Sendoh testimonial di Calvin Klein...me lo vedo proprio a fare i servizi fotografici. Penso che si divertirebbe come un pazzo. XD

15/06/20, ore 17:09

Pioggia di cuoricini di messanger.
Un anno da quel trauma, e loro sono bellissimi, e si la domanda è "come dopo tutto questo tempo quei due non hanno mandato a dare il ramato (cit. Il Ciclone) Akira e Sakuragi.
Bene la macchina spaziosa...
Potrebbe portare a una pwp.