VERITA'
di Clotilde

13/06/10, ore 11:55

Guarda, mi è piaciuta davvero molto. Mi piace come hai descritto il dibattimento interno di Sasuke, lo hai fatto in maniera semplice, forse addirittura troppo, ma efficace. Avrei preferito che tu non la finissi così velocemente, sarebbe stata bello andare avanti e vivere con Sasuke altri momenti particolari. Perchè l'idea è molto bella ed anche molto poetica. Sei stata brava ed io ho apprezzato molto!

04/09/09, ore 16:39

Angela, tesoro, hai preso un colpo d'aria? Ti è salita la febbre? O hai sbattuto la testa? Cioè, tu che scrivi di Sasuke che ama Naruto? Il momento in cui vedrò gli asini volare è quindi vicino.^^ Di per sè è carina, ma mi hai turbata cugina!!! Comunque lo so, Naruto fa questo effetto. XD XD Uh, sai che mentre leggevo è entrata in camera mia nonna e mi ha detto: "Visto che tua madre va già a scuola, ci vai anche tu due tre giorni prima dell'inizio?" Ho subito pensato a te. XD Ah, quasi dimenticavo. Mi piace tanto l'inizio e anche la fine, quando parli di Sasuke come "un grande attore".

13/08/09, ore 22:40

E' un capitolo concentrato su Sasuke e quelli che potrebbero essere i suoi pensieri ( soprattutto le sue..confusioni..)in una simile situazione. Bella l'idea del.."grande attore"! Una fic breve ma molto carina, alla prossima!!! ^^

13/08/09, ore 12:17

ciao! davvero bella, mi è piaciuto come hai fatto analizzare da Sasuke stesso i suoi pensieri e già è sempre stato bravo a mascherare i suoi sentimenti, a maggior ragione in questo caso... Alla prossima kiss