When my time comes
di Airborne

24/01/24, ore 10:57

Ciao carissima. Anche se questa storia è stata scritta tempo fa , voglio dirti che è una di quelle che tengo nel cuore e che rileggo spesso. Shikamaru e Temari per me sono il simbolo dell' amore vero, puro e forte , quello che ti prende le ossa e non se ne va mai più. Spero che tornerai a scrivere di loro. Ciao un abbraccio

27/07/21, ore 20:55

Ciao, questa ff è davvero bellissima (e anche la traduzione è ben fatta), la tematica principale sono i sentimenti che non riescono a morire nonostante due persone si siano ufficialmente lasciate, è difficile capire che cosa si desidera davvero, sopratutto se ci si lascia guidare dall’ istinto tanto quanto lo fanno Temari e Shikamaru, trovare dei punti d’ incontro è difficile in un rapporto… ma la maniera in cui si sono donati all’ altro, si sono affidati all’ altro è troppo intensa, inevitabilmente lasciarsi gli ha dato un vuoto, e ciononostante Temari è confusa circa cosa dovrebbe fare, Shikamaru tenta di ignorarla per orgoglio, e alla fine a ricucire la loro unione è la capacità di ammettere i propri errori... gli esseri umani sono creature complesse e contraddittorie, ma se riescono a avere la sensibilità di raccoglierle e accettarle, e di fare lo stesso con quelle altrui, senza permettergli di distruggere i loro progetti, possono riuscire a realizzare il loro desiderio di amare e essere riamati per davvero

31/03/21, ore 23:42

Molto bella, grazie per averla tradotta!veramente molto bella, credo che non sia stata facile da tradurre.
Ovviamente la consiglio, ho solo fatto un attimo di confusione con i salti di scena diciamo, ma credo tu abbia rispettato il testo originale. La tua premessa sulla caratterizzazione dei personaggi è stata utile per comprendere meglio la caratterizzazione e sì in questo periodo c’è un grande bisogno di queste fic!
Quindi grazie davvero!

18/06/20, ore 09:47

Ciao Airborne,
innanzitutto, grazie. Hai trovato e tradotto questa fantastica storia, scommetto che non deve esser stato un lavoro semplice. Non è da tutti fare una cosa del genere. Complimenti per il lavoro svolto, per quanto mi riguarda, è a dir poco perfetto!
La storia mi è piaciuta molto, mi ha tenuto incollato allo schermo tutto il tempo. Considerata la lunghezza, non è roba da poco. A mio avviso, è giusto che non ci sia l'avviso OOC, concordo con ciò che hai scritto nelle N.d.T.
I personaggi di Shikamaru e Temari li ho trovati molto ben caratterizzati, ma sopratutto tremendamente fragili e umani.
Fossi in te, non abbandonerei l'idea di scrivere qualcosa di tuo, magari pubblicando e con i consigli di diversi lettori, potresti arrivare a scrivere qualcosa che ti posso soddisfare.