The Brightest Future
di BusyBird

28/06/20, ore 23:14

Buonsalve! Qui Riddle che recensisce ( dopo anni che non lo fa, ma l'avvento finalmente nel Fandom di efp di questa ship doveva essere festeggiato). Sono davvero DAVVERO felice che finalmente sia stata calcolata da qualcuno. Arigatou! Anyway, la storia mi piace un sacco, e ci sta tantissimo Deku Omega e il nostro amato Tenko Alpha, e anche ci sta che all'inizio della storia lui sia un po jerk - poor Midoriya- e che lo rifiuti ( le ff che hanno molte difficoltà per i due amanti sono le migliori, sennò tutto rose e fiori subito stufa aiut). Adoro anche il rapporto che si è instaurato tra Bakugo e Deku, sono terribilmente IC. La stile è chiaro e scorrevole, in qualche punto forse avrei qualche dubbio su un paio di tempi verbali but no probs, niente di che. Speriamo che la gravidanza faccia riavvicinare Tomura a Deku, che fanno parte di una delle mie otp di MHA, yay, e pertanto devono finire insieme felici e contenti c: - ma anche no, basta che Tomura si svegli fuori n attimo-. Perdonami per la recensione breve e tremenda, ma non ricordo più come si fa. Aspetto con ansia ansia ansia il seguito. Ridd.

24/06/20, ore 10:34

Ok bella idea di mettere Izuku con Tomura non ho mai pensato a questa coppia e adesso sono curiosa di vedere come finirà e se Katsuki lo ucciderà vedremo mi piace complimenti

22/06/20, ore 12:40

Rieccomi! Allora le cose si fanno davvero interessanti adesso. Siamo passati subito alla parte della gravidanza di Izuku ed ho apprezzato molto il modo in cui hai sottolineato il rapporto reciproco di Deku e Kacchan, complimenti! Sempre povero Izuku che soffre per la mancanza dell'alpha che a quanto pare non vuole averlo intorno ma staremo a vedere cosa combinerà!
Ancora davvero complimenti aspetto con ansia l'aggiornamento♥️

16/06/20, ore 19:24

Molto interessante dal punto di vista del soggetto e il genere! La ship non la conosco molto e francamente non mi ha mai entusiasmato, però curiosa dal leggere questa Fic mi ha leggermente stupito e mi ha attratto devo essere sincera! L'inizio l'ho trovato un po' causale, sì alla fine lascia intendere che ci sia stato qualcosa tra i due prima dell'inizio della trama ma è sembrato un po' forzato come scelta per iniziare questa storia, quasi come se iniziasse proprio nel mezzo. Per il resto fino ad adesso mi è piaciuta anche per alcune scelte di stile di scrittura che accentua molto la dispersione e la sofferenza di Izuku. Complimenti aspetto il prossimo capitolo 👌♥️
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 07:25 pm)