il fascino delle tenebre
di SaamSnape

24/02/21, ore 21:04

Mi dispiace che questa storia abbia ricevuto così poche recensioni, la trovo molto ben scritta e molto piacevole da leggere. Ora inizierò il seguito, sperando che avrà un finale. Complimenti!

13/01/21, ore 11:50

Sono letteralmente rapitita da questa storia! *__* Già il primo capitolo è intrigante, il matrimonio, la convivenza, i personaggi di Lucius e Lastrange (perdonami ma non mi ricordavo a modo come si scrivesse il suo nome) che mi hanno sorpreso favorevolmente, li hai descritti come sono ma con un pizzico di allegria e "bontà"
Tutta la storia è un susseguirsi di emozioni che ti travolgono, la loro convivenza, l'incontri con Voldemort li hai descritti molto bene potevo vedere le torture, la pelle lacerata dalle frustate sono immagini forti ma a mio parere non danno fastidio le hai descritte con tatto.
Una delle scene che mi ha fatto battere il cuore è stata Ginny con Hermione all'interno del laboratorio e Severus che si mette dietro alla moglie e l'aiuta a tagliare l'ingredienti (ero emozionata come se fosse capitato a me o che fossi li con loro *____*)
La simpatia e le scene comiche con ii vari insegnanti danno un tocco id leggerezza una ventata di aria fresca, per un momento ti dimentichi di essere all'inizion di una guerra
Bellissima storia davvero *_* ora corro a leggere il seguito

23/10/20, ore 20:59

Sono contentissima di trovare qui questa storia dopo averla letta...diciamo altrove...un saluto da ricordosenzaorigine ❤

11/10/20, ore 16:30

Wow. Ho divorato la tua storia in una mattina. L'ho adorata. Spero ci sia presto il seguito. A presto!

06/10/20, ore 15:25

Ciao, la storia mi è piaciuta molto. Ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, solo che non la trovo. Dove posso leggerla?

01/10/20, ore 09:33

Ciao, recensisco solo quest'ultimo capitolo poiché ho letto tutta la storia in una notte. Molto bella, ben scritta, si nota una crescita nello stile e nei contenuti. Trovo che soprattutto gli ultimi capitoli siano davvero perfetti, introspettivi e realistici. Tratteggiano il carattere di due persone mature, Hermione si sta rendendo conto che non tutto è bianco o nero e che Silente aveva un piano molto più grande. Sto cercando la seconda parte ma non riesco a trovarla. Guarderò meglio.

30/09/20, ore 21:19

Ciao! Bel finale...mi piace molto questa tua FF...che dire...io non sapevo di questa presunta sorella di Hermione, mai sentita..però ci sta e mi sta simpatica!
Mi spiace troppo per Sev..così solo, spero che Hermione riesca a capire cos'è successo davvero con Silente ..proseguo con l'altra FF!

24/09/20, ore 09:07

Ciao! Bei capitoli!
Mi piace come si evolve il rapporto tra Sev ed Herm...belli questi incontri focosi!! E belli i dialoghi con le streghe...!
Mancano un po' Lucius e Rodolphuf ma confido arriveranno presto...
Sono un po' preoccupata per cosa succederà a breve.....povero Sev...vediamo come gestisci la situazione! 😀

03/09/20, ore 16:29

Ciao!!
Ragazzi che mega aggiornamento...quanti capitoli!
Mi sono piaciuti molto!
Allora..bello il trio Minerva-Hook-Silente..non lasciano in pace Sev!
Ho detestato Ron, e credo non sia finita qui onestamente, ma non mi piace neanche come personaggio quindi le prende da Sev prima o poi ci sta di brutto!
Mi piace anche questa tensione sessuale che stai creando fra Sev ed Hermione...prima o poi sfocerà in qualcosa di nuovo!

15/07/20, ore 14:41

È un inizio davvero bellissimo! Coinvolge davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento 😍

16/06/20, ore 21:16

Ciao!!
wow, questa intro mi ha sconvolto l'anima!
Scrivi davvero bene e la storia è super originale, non vedo assolutamente l'ora di leggere il resto!
Un abbraccio,
Elema