On your knees
di angolistropicciati

24/08/21, ore 14:44

Cavoli no! Il pov di Aidan è fondamentale, anzi io li farei alternati proprio per rendere di più l'idea e fare immedesimare meglio il lettore nel personaggio! Questo capitolo mi è piaciuto molto, la possessività di Aidan è servita a quanto pare, ed è stato bello il modo in cui ha difeso Thalia... Spero tu aggiorni prima o poi, hai molto potenziale!

24/08/21, ore 14:22

Aidan sembra diverso dalla sua famiglia, eppure non la tratta molto meglio. Però confido ancora in un evoluzione...

24/08/21, ore 14:00

Qui si capisce quanto Thalia sia stata condizionata da addestramenti assurdi! Scrivi molto bene, e la piega che iniziano a prendere gli eventi mi rassicura!

24/08/21, ore 13:37

È interessante come argomento, però ripeto, spero Aiden non la tratti sempre come una schiava...

24/08/21, ore 13:15

Mi chiedo come possa una ragazza vivere da schiava, che razza di persone esistono al mondo? Comunque mi piace molto come scrivi, e come delinei i personaggi. Spero che Aidan sia diverso da ciò che sembra!

10/01/21, ore 15:35

Ho appena scoperto la tua storia ed è davvero unica, per favore continuala perché sei davvero brava. I personaggi sono caratterizzati molto bene e mi piacciono entrambi i POV.
spero che continuerai perché è sempre difficile trovare storie ben scritte! Brava!!

10/11/20, ore 18:19

Davvero molto interessante. Visto? Te l'avevo detto che mi stava simpatico questo ragazzo. Ho l'impressione che si stia evolvendo in direzione DDLG e non vedo l'ora che la famiglia di lui si tolga da mezzo per lasciarli finalmente soli. Questo capitolo dedicato ad Aiden mi sta facendo apprezzare ancora di più la tua storia :)

10/11/20, ore 17:29

Ciao! Il primo capitolo mi ha un po' destabilizzata, per gusto personale preferisco delle storie più verosimili e non mo alla follia il 24/7. Tuttavia il secondo capitolo mi ha fatta ricredere, scrivi molto bene e ho molte aspettative verso questa due. Cavolo... sono sexy. Presto leggerò anche gli altri capitoli, ma ci tenevo a farti i complimenti. Oggi ho pubblicato il primo capitolo della mia prima storia, sempre BDSM. Ti andrebbe di leggerla? Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi

12/08/20, ore 03:49

Ti adoro!... Adoro il modo in cui scrivi, qualche errorino di ortografia ma quello non può battere quanto è bella quest'opera! Mi ha elettrizzato un sacco! Soprattutto come stai strutturando così bene I personaggi. Ti prego non fermarti perché sei bravissima!
P. S. Mi hai fatto venire i brividi talmente sono entrata nella testa di Thaila. Un bacio!
(Recensione modificata il 15/08/2020 - 12:27 am)

24/07/20, ore 15:01

Per favore fammi leggere altri pov di Aidan.Mi piace entrare nella sua testa e conoscerlo meglio.Anche perché leggere solo di Thalia alla fine potrebbe essere noioso ma è solo una mia opinione.Mi piace che Aiden sia protettivo e anche un po' geloso con Thalia.La desidera ma preferisce aspettare e questo è molto bello.Anche se lei è una schiava la rispetta.Bella la storia,belli i personaggi e stupendo il tuo modo di scrivere.Pensa a divertirti,buone vacanze.Un bacio.

17/07/20, ore 22:27

Sono passati anni dalla mia ultima recensione e ora sento di doverti lasciare qualcosa, nonostante non sia per niente brava in questo genere di cose.
Inanzitutto, ho scoperto questa storia solamente ieri per caso e non ti nascondo che mi è piaciuta fin da subito, divorandomi tutti i capitoli uno dietro l'altro (contentissima di trovare un altro capitolo quando oggi sono entrata qui). Mi piace come scrivi, seguo tutta la lettura dalla prima parola fino all'ultima (una cosa in cui purtroppo trovo difficoltà negli ultimi anni) e lo faccio con grande interesse, curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i personaggi, che mi piacciono tutti (per il momento non odio ancora nessuno).
Non sono per niente brava a commentare capitolo per capitolo, ma il capitolo dal punto di vista di Aidan mi è piaciuto molto, non ho trovato pecche di alcun tipo, come sempre la lettura scorreva bene e non ci sono stati momenti noiosi che (secondo me) avresti dovuto correggere o modificare completamente.
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo e ti auguro buone vacanze.
Ciao

17/07/20, ore 19:04

Io urlo. Ma seriamente.
Allora, sono successe ventimila cose fantastiche. Ma andiamo con ordine: il pov di Aidan stupendo, lui mi piace da impazzire perché ha un modo di fare assurdo ma passionale, e quando adesso le dice che é sua ho tipo urlato, non so, comincio a vedere delle schegge d'amore tra i due nonostante la situazione non proprio rosea ... la festa sulla spiaggia, che pena povera Thalia, io ho sempre odiato le feste proprio perché sono piene di gente rompiscatole e quell'Elia ... oh ma chi sei ahaha Thalia è di Aidan e te non rompere ahaha
Comunque, capitoli intensissimi e stupendi, entrambi (Più Aidan's Pov please thanks) - lui ha un carattere forte ma sa anche essere dolce e so che la vuole, dio come la vuole. Capisco che anche lei ha bisogno di lui e non nel modo malato che è abituata a vivere, bensì perché ha capito che lui potrebbe davvero salvarla.
Che dire, grandiosi aspetto il seguito e nel mentre ti abbraccio
Anastasia xx

10/07/20, ore 08:41

Eccomi qua, super in ritardo, me ne scusino :(
Allora, capitolo pienissimo e bellissimo. Intrigante la scena al tavolo, lei che viene "imboccata", tutto ciò che ne consegue. Aidan é forte, mi piace molto, la sua scorza di ghiaccio é impenetrabile e te ne fa innamorare. Anche la scena un po' piú hot ci sta un sacco, il fatto che lui spadroneggi sul suo corpo ma sembri comunque proiettato su di lei e non solo su stesso... Devo dire che mi ispira molto tutta la faccenda e amo molto i due protagonisti, davvero!
Ho apprezzato tantissimo il momento di tenerezza tra i due, molto intimo ma dolce.
Ho visto il 4 capitolo, e spero di passare presto ma sono un po'indaffarata :(
Continua cosí e a presto
Anastasia xxx

09/07/20, ore 02:20

Infatti mi chiedevo che fine avesse fatto il pov di Aiden ma sai forse hai fatto bene.Serve per far capire meglio la vita di Thaila,il suo essere schiava in quella casa.Trovo Aiden molto carino,è dolce con Thaila e pensa prima di tutto al suo piacere.Non come i genitori che pensano solo a se stessi.Si interessa a lei anche a tavola e riesce a farla mangiare.Mi piace la parte finale in cui Aiden lascia un succhiotto sul collo di lei,è un modo per rivendicarla.Trovo la storia molto interessante e ho voglia di leggerne ancora.Un bacione.

01/07/20, ore 15:31

Per quanto mi riguarda mi interessa moltissimo.La tua storia è interessante,credo di non aver mai letto di una schiava.Anche le tendenze sessuali sono di mio gradimento.Thalia mi fa tenerezza,non conosce l'amore o anche solo la dolcezza di un'uomo.Aiden mi piace molto,ha un carattere forte che si nota fin dalla sua prima apparizione.Anzi vorrei conoscerlo meglio perché mi intriga.Poi infine mi piace che i capitoli siano così lunghi.A presto.