Recensioni per
Dalla pelle al cuore
di Red Drago

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/06/20, ore 16:55

Caro Red,scusa il ritardo, ho visto solo adesso questa splendida poesia. La pioggia, l' arcobaleno,la natura ora benigna ora malefica e sempre e comunque un amore che c'è o aspetta sono i leitmotiv delle tue liriche,sempre emozionanti sempre struggenti. Ogni volta rimango ammaliata ,avvolta dalle magiche atmosfere che sai creare con la tua brillante scrittura!

Recensore Master
17/06/20, ore 23:10

Leggo la forza della tempesta e dell'amore corrisposto. Due forze contrapposte che si annullano per lasciare il posto alla tenerezza, l'anima nuda finale è una poesia presa anche da sola. Complimenti, molto potente ed evocativa.

Recensore Master
17/06/20, ore 20:00

Buona sera.
Uh, ma che bello, avere chi si ama accanto a sé durante una tempesta... che può essere interpretata in tanti modi...
Eh, l'amore, che forza che è... il più però è trovarlo!

Recensore Master
17/06/20, ore 18:45

Sempre belle le tue poesie, con parole che grondano sempre quelle emozioni d'un amore, che però io percepisco malinconico e triste. Almeno, questo è quello che percepisco. Nonostante ciò, sono comunque belle e scorrevoli da leggere.

Un saluto,

AP.

Nuovo recensore
17/06/20, ore 15:31

Caro Red,sei in amore,in un angolo di cielo per le coppie che tubano.E' un momento che non si ripetera' nella tua vita.Attento quindi a non sprecare aggettivi che non sono poi necessari.Come scendere con una spyder a velocita' folle lungo i tornanti di un m0nte.Attento alle curve.un lavoro il tuo folle,come pazzo sara' il tuo temperamento.
Bravissimo super.
Pasta 17/6/2020

Recensore Master
17/06/20, ore 15:16

In pochi sentiti versi si può percepire tutto l’amore e la protezione dell’uomo per la sua donna che, anche durante un temporale può sentirsi smarrita, ma con l’uomo che ama a fianco anche i timori più semplici vengono fugati. Essere vicini, potersi toccare e sentire la presenza dell’altro sono sensazioni impagabili che forse rendono ancora più unite due persone, perché ognuno è consapevole della presenza viva e tangibile dell’altro, proprio cuore contro cuore e pelle contro pelle. Anche questa volta caro Red Drago sei riuscito a fare immergere il lettore nelle atmosfere magiche che sai creare con l’ausilio della tua penna. Complimenti ancora una volta e un caro saluto.

Recensore Master
17/06/20, ore 14:31

Non c'è niente di più rassicurante, per una donna, che sentirsi al sicuro e protetta tra le braccia dell'uomo che ama durante un temporale.
Potrebbe anche venire giù il mondo, finchè lui ti stringe forte sei al sicuro e non ti accadrà mai niente di male. Assolutamente niente.
So quel che dico, perchè i tuoni mi fanno paura...
Hai espresso tutto questo in poesia, divinamente, come sempre.