Takodana
di Angel Of Fire

08/09/20, ore 22:21

Interessante capitolo mi piace molto questo nuovo inizio della nostra coppia preferita, inoltre è un ottima idea l'idea del generale Hux sempre vivo e in effetti ce lo vedrei per davvero a fingersi morto, è un tipo molto scaltro e opportunista qui di ci sta benissimo che si sia salvato 🤣🤣🤣

01/08/20, ore 11:43

Ciao, che sorpresa ritrovare Hux vivo e vegeto. Forse malconcio, un po' malandato ma vivo! Penso che questa storia meriterebbe un spazio più ampio. Mi è piaciuta tantissimo l'interazione tra i personaggi e proprio tutta l'idea. Bella, bella, bella. Io quando leggo queste storie mi domando: ma per loro che lavorano nel settore... ci voleva tanto per trovare un'alternativa meno banale del ora muoioni tutti viva i buoni, che i cattivi schiattino tutti? Hanno talmente esagerato con questi personaggi da distruggere le creature meravigliose che avevano creato e persino lo story telling.
Mah spero tanto che qualcuno della LF prima o poi si metta a bazzicare le vagonate di FF REYLO scritte in ogni parte del mondo e si faccia delle domande.
Tornando a noi ho proprio avuto un estremo piacere nel leggere questa storia. Adesso tutti ad Ahch-To.
Un abbraccio <3

19/06/20, ore 10:10

Credo che questa sia la prima volta che leggo di Hux sopravvissuto ed onestamente adoro l'idea perché l'hanno fatto uscire di scena nel modo più stupido possibile. E sono d'accordissimo sul fatto che anche lui meritasse una seconda possibilità dato il suo passato perciò ho apprezzato davvero tanto il risvolto che ha preso questa one-shot.
Appena ho letto del gatto ho capito subito che fosse Millicent, che ormai reputiamo canon ed è la dimostrazione che a qualcosa Hux ci tiene in fondo.
Hai fatto ottimi riferimenti ad altro materiale al di fuori dei film (come il set calligrafico e la bussola di Luke), si vede che ti sei impegnata tanto e scrivi benissimo.

18/06/20, ore 19:51

Ma devi assolutamente darci il seguito!!!! Ora che ci hai messo la curiosità!!! Bella questa svolta, su Tokadana, con la ricomparsa del Rosso 😁 gran bastardo, ma devo confessare che mi è sempre stato stranamente simpatico 😁 anch'io faccio il tifo per gingerose, povera Rose dopo la fregatura con Finn, diamo pure a lei un lieto fine!!!! Hai visto in instagram e in twitter le illustrazioni di kassiopeart? Sono eccezionali e potrebbero essere l'antefatto per la tua storia!!! Aspetto il seguito!!! Ciao!!!😁

18/06/20, ore 18:46

Hux che sopravvive, fantastico! Una delle cose che mi ha infastidito di Tros è come lo avevano ridotto a macchietta ... (povero Domhnall Gleeson che t'hanno fatto fare🤨).
Comunque quando Ben me lo descrivi così impettito e sul punto di strozzare gente lo adoro 🤣 Fantastica come sempre

18/06/20, ore 14:57

Non posso che approvare questa shot, non perché il prompt mi è uscito da Dio😁😈 Ma tu hai saputo dare anima e corpo al tutto Come te, AMO Hux... Ha fatto una fine di mer*** Poi, pure io GingerRose forever😎 Che posso dire ancora? Bravissima ❤️ Alla prossima ❤️