Ecco il mio perché...
di LilyProngs

21/06/11, ore 03:17

Bellissima, brava. Mi è piaciuta quanto la precedente storia, sai scrivere davvero molto bene, brava. Spero di leggere altre tue opere di così meravigliose. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/09, ore 23:40

Ciao! :) Ho letto molte tue storie, ma non ne ho mai commentata una, devo dire che scrivi benissimo!! Ho notato 1 cosa, ti piacciono gli amori difficili!! Voglio dire: Rin e Sesshomaru; Remus e Morgan...Bè, complimentoni! Devi avere una grande sensibilità (magari celata sotto profondi strati di eyeliner!:)) Già ti immagino mentre ti commuovi davanti ad 1 film zuccheroso e poi corri in bagno per nn farti vedere da nessuno! Un abbraccio: Matt_Plant

16/08/09, ore 12:27

cara accomi a recensire anche questo tuo lavoro e anche qui ribadisco le mie scuse per il tremendo ritardo ma la mattina devo contendere il pc con mia sore e il pom ho un piccolo lavoretto quindi il tempo da dedicare ai piaceri di efp sono pochi :( in più cerco dio scrivere un finale decente per la mia ff cosa che non mi sta venendo molto bene sono 3 volte che lo scrivo e mi sa che ci sarò anche una quarta :/ ad ogmi modo questo seguito è favolosoooooooooooo!!!!!! mi piace la descrizione dei "caratteri" di Rin e sesshomaru!!! lei fa l'arte lui la interpreta davvero un ottimo connubio! secondo me ormai manca il terzo episodio per questa storia... cosa ne pensi? un bacione immensooooooooooooooooo! tvb

14/08/09, ore 11:40

Complimenti forse è ancora più bella del precedente... soprattutto alla fine quando sesshomaru si scioglie ed esprime tutti i suoi pensieri sul modo di dipingere d rin.... troppo bello complimenti ancora!!!! spero che continuerai presto la tua long fic!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

13/08/09, ore 19:58

Che bella anche questa fic *O* !! Adoro tutta questa arte e rock nelle tue storie, questa Rin dark e rockkkkkkettara!!^^ Apprezzo sempre moltissimo se poi è accompagnata dal solito Sesshomaru muto e freddo...Anche se qui ha parlato un sacco =D Spero di rivedere presto un'altra fic collegata a questa! Ciao e brava! ^.-

13/08/09, ore 16:56

U_U...le ispirazioni notturne danno risultati notevoli^^...*sorseggia il suo thè*...E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!E' così...bella!Davvero non me lo aspettavo che la continuassi!!Ne sono stata felicissima,credimi!!!E poi scrivere di Rin e Sesshy ti riesce divinamente!!!Oddio è stato davvero emozionante leggere questo continuo davvero!!I-io...non so che dire....è poetico,dolce....molto coinvolgente davvero ...avevo le palpitazoni...ahhhh*sospira sognante...*divina,anzi,superba come direbbe il nostro Sesshy^^!!!Avrai capito che questa shot per me è fantastica..il contenuto...ma soprattutto le descrizioni davvero minuziose per non parlare di come riesci ogni volta a farmi emozionare..Io...davvero mi piace tanto il tuo stile spero di leggerne altre come queste,^^ok?...davvero complimenti Lily!!!