Recensioni per
La più breve (e disastrata) fuga dei Dalton
di jarmione

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/07/20, ore 10:45
Cap. 1:

Ciao!
Okay non hai affatto deluso le aspettative! Questo cartone -anche il vecchio eh ma sopratutto il remake- ha accompagnato tutta la mia infanzia, devo dire che hai saputo racchiudere tutti i cliché, dal colpo andato storto a tutti i vari contrattempi che lo hanno accompagnato, rendendo IC tutti i caratteri, e lasciando la base di sfortuna che hanno i quattro fratelli, l'ilarità della situazione, e anche l'angst del colpo finale. Per quanto possano litigare si amano tra loro di quell'amore puro dei fratelli, e infatti la scena finale è straziante, mi fiondo a leggere il seguito!

Recensore Master
25/06/20, ore 14:58
Cap. 1:

Tesoro!!! I DALTON!!!
Non sai quanto mi hai reso felice nel trovare questa storiella su di loro, benché non sia dedicata a me XD. Cavoli, mi mancavano troppo questi quattro poveri disgraziati!
E poi c'è anche Luke, quindi cosa potrei volere di più? XP
La prima scena è da morire dal ridere: prima il barile tirato su a mo' di gonna, che mi ha fatto scompisciare; poi Averell che becca l'unico barile pieno di vino ahahahahaha. Cavoli, ma che metabolismo ha questo??? Lo ha digerito e smaltito in due minuti! XD
Poi ecco che arriva Luke. Joe vorrebbe farlo fuori ma sappiamo benissimo che è impossibile, e infatti le pistole sono scariche.
E poi, il finale. Luke che spara a Averell? È impossibile, ci deve essere per forza qualcosa sotto!
Corro a leggere il prossimo, e ahimè ultimo, capitolo!
Bacioni!