Cinnamon Girl
di breezeblock

12/08/20, ore 22:28

Io adoro la tua Lu perché è simile alla mia Rose e poi, come sempre, le tue storie sono dolci e divertenti al tempo stesso. Sono davvero curiosa di sapere come va a finire... corro a leggere il secondo 😍

20/06/20, ore 01:56

Era da tanto che cercavo una storia scritta su Lily e Scorp, avrò letto più di cento storie, in inglese, e guarda caso la trovo in italiano e per di piú scritta dannatamente bene. Il personaggio di Lily é favoloso, l’adoro.
Oh my god, Albus, il personaggio come lo hai descritto é letteralmente fuori dagli schemi, mi sembra un mix fra Piton, Sirius e Ginny... forse più Piton. Spero che ci sia un po’ di spazio anche per lui nei prossimi capitoli.
It’s simply mindblowing and I loved it

19/06/20, ore 18:08

Ciao! La tua storia già dal primo capitolo mi prende veramente tanto e per me è veramente strana una cosa del genere! Vola subito tra le seguite, non la metto già fra le preferite perché voglio vedere come si evolveranno le cose. Ma complimenti veramente! Mi piace molto le caratterizzazioni di Scorpius e Lily che è comune a nolte ff ma hanno un loro non so che. Anche quella di Albus mi ha colpito molto, è piuttosto.... Atipica. Ma non è che la ciliegia indica che ama Jo? Perché non sarebbe strano che si innamorasse della migliore amica di sua sorella (che, ricordiamolo, è anche la sorella del suo migliore amico) Le scene fra Lily e Scorpius sono stupende, sia quelle in cui parlano e basta che quella in cui stanno.... Un pò più zitti, ecco! Sappi che mi farai molto felice se dovessi continuare presto la storia. Un bacio, Anna ❤️