Una semplice gita a Venezia
di Roxy8

15/05/12, ore 19:02

Ah D: Finita D:
Peccato D:
E' stato bellissimo :D Sei bravissima, continua a scrivere!
Ciao,
moon.

15/05/12, ore 19:00

Ahahah :'D Niente caramelle per Vicky!
E vabbè, si rifarà nel prossimo capitolo :D Ne mangerà in doppio.
Sono crollata quando la protagonista ha inventato il finale della formula X°D Stupenda!
Bella,
Moon.

15/05/12, ore 18:57

Wohooo! xD
Bella questa parte :D
E ripeto che Vicky ha una fortuna pazzescamente pazzesca! ;)
Metto tra le seguite, mi incuriosisce troppo :D
Moon

15/05/12, ore 18:53

Oh. Wow. Che storia originale :D
Sono estasiata, e continuerò a leggere.
Non metto subito tra le seguite, ma continuo.
E... sì, mi piace tanto!
Bello leggere un libro e poi scoprire che personaggi, nemici, luoghi e anche fatti strani esitsono davvero.
Penso che Vicky abbia una fortuna non male xD
Brava!
Moon.

01/10/11, ore 08:57

bella mi piacerebbe se continuassi , anche se i cap. sono corti

01/10/09, ore 23:18

Oh scusa tanto, solo ora ho visto l'ultimo capitolo. E ti lascio la mia recensioncina. Che ti devo dire, mi è piaciuto molto. Ok, era breve, però l'idea che la pozione alla fin fine abbia messo in pericolo quelle persone è affascinante. E anche se semplice come scena, mi ha letteralmente "colpito" l'immagine di Vicky che entra e Nina che tranquillamente si volta finendo di versare la pozione. Aspetto la prossima fic, "scrittrì". Baci.

22/09/09, ore 16:47

Ehi! L'ultima frase mi fa capire che c'è un sequel... *-* Spero tanto di non sbagliarmi! Intanto, complimenti! Mi è piaciuta questa fiction su Xorax! Bacioooooooooooooooooo <3

22/09/09, ore 15:24

“Quattordici, Vicky. Non undici” rispose Nina. I sogni sono finiti. E’ vecchia la storia dell’undicenne che sconfigge il conte…forse. --- Amo questa parte ♥. Devo aspettarmi di vedere di vedere dell'angst *o*? No, non credo ma comunque ♥. Voglio proprio vedere che succederà ^-^. aggiorna presto.

21/09/09, ore 16:23

Ok, devo essere scema, perchè non avevo collegato la barriera a Xorax. Sorvolando, idea carina quella del difendere Xorax da una possibile scoperta! E aspetto pure di saperne di più su questa pozione, a cosa servirà (poi è molto nello stile del libro far fare a nina&co. pozioni e trafficare con oggetti magici qua e là). Mi sarebbe piaciuto sapere come hanno reagito tutti nel vedere una ragazza nuova (sono una rompiscatole, lo so). Alla prossima, ciao.

21/09/09, ore 15:09

Allora, sul forum di moony ho scritto che ti lasciavo una recensione, e le promesse le mantengo. Come inizio mi è piaciuto, scrittura scorrevole e non ho notato errori (ma io sono una persona distratta, si sa). Inizio subito col dire che Vicky mi sta simpatica, e adoro il naso a patata e il vizio della caramelle alla fragola, che esorcizzano il "pericolo Mary Sue" sempre legato ai nuovi personaggi.E quell'informazione della barriera gommosa mette pure un pò di curiosità. L'unica cosa è che mi è sembrato che tutto si svolgesse un pò troppo velocemente, dall'associazione "notizia tg-libri di nina son veri", all'incontro tra Nina e Vicky. Dopo aver letto gli altri capitoli ti dirò cosa ne penso. Un bacio, sissi13

14/09/09, ore 15:22

Bel capitolo! Mi è piaciuta la parte del Verbum Tinta (anche meH l'adora *-*) Plato <3 E quindi Nina e i suoi amici sono più grandi, wOw! Continua presto! Complimenti <3

17/08/09, ore 00:13

Mi hai incuriosita! I libri di Moony Witcher sono i miei preferiti! Ti aggiungo alle seguite e attendo con ansia il prossimo capitolo! *-*