Soulmate - Soukoku
di LorasWeasley

19/03/23, ore 10:56

Ma amo!
Allora, considerazione veloce, considerando quanto si danno sui nervi a vicenda e si picchiano con la scusa di volersi toccare (e sì, niente mi farà cambiare idea, so che approvi), quando effettivamente capiranno che non possono essere presentabili finché non smettono di picchiarsi? Oltre il primo incontro intendo, perché sì, perché Chuuya è un violento e Dazai chiede le botte a minuti alterni.
Amo tutta la cosa dell'agenzia che invece di risolvere casi veri risolve la vita sentimentale della gente, che io ce li vedo benissimo - e ora mi immagino Fukuzawa tutto stoico e impettito che sta a capo di una cosa del genere e lacrimo dalle risate!
E ho ADORATO come Ranpo (come tutti in realtà) sa perfettamente chi è l'anima gemella di Chuuya ma non pago fa la prova. Cioè, quanto deve stimolare violenza Dazai per farsi picchiare anche da Ranpo con un motivo francamente cretino? Perché sì, puoi dirmi quello che ti pare, so che era una prova fisica e materiale, ma anche meno eh! Bastava qualcosa di più leggero, anche una puntura su un dito!
Bellissima e geniale!
<3<3<3

25/09/20, ore 17:21

Ma quanto sono scemi questi due , è per questo che li amo .
Rampo che fà i video della scazzottata è il Top .
Alla prossima un bacio da blackmarvel