Parodies
di nafy13

01/11/12, ore 21:17

No davvero. Sta storia fa spanciare porca miseria.
Cioè l'unico aggettivo che mi viene in mente per definirla è.. geniale.
Un po' demenziale, comica, però il fatto che hai usato come protagonisti tutte le divinità greche è veramente intelligente cioè, bella davvero.

Una cosa: mi sono innamorata della frase finale dell'ultimo capitolo. Vedo che è da un pezzo che non pubblichi su efp, non so se ci entri ancora ogni tanto.. xD ad ogni modo, mi chiedevo se posso citare questa frase nella mia presentazione, ovviamente con anche il nick dell'autore.
Ancora complimenti!
baci

19/08/09, ore 13:15

Megastupendabellixxima!! Uee!! *lacrimoni* Peccato sia finita!! Sei riuscito a rovinare magistralmente l'iliade, bravo! No,dai, scherzo. Spero comunque che farai Parodies 2, magari con l'odissea, che ne dici? Ciao da Purpa!!

19/08/09, ore 12:32

Oddio... Filippo è un fruttivendolo... SHOCK O_O non me lo sarei mai aspettata... Parodies 2, eh? Interessante, non vedo l'ora di leggerloooo!!!!!! Ciaoooo!!! P.S. perchè Dioniso voleva andare da lui?

14/08/09, ore 08:57

Aaah, finalmente si è scoperto chi era 'sto benedetto Filippo!!! Peccato che sia morto a Troia, dato che non è riuscito a scappare con Enea... O magari si è salvato comunque? In ogni caso devi fare il seguito, ci sono tutti i ritorni a casa degli eroi (soprattutto la cara Clitemnestra che aspetta Agamennone con tanta impazienza per fargli la festa), sono sicuro che sarà divertente come questa fic!

14/08/09, ore 01:16

Chi se lo aspettava un nuovo capitolo! E l'ultimo...sigh... Sto qui all'una di notte a ridere per l'ultima volta davanti a questa fic che spiega dettagliatamente come sono andati veramente i fatti u.u Tutto il resto sono sempre state leggende metropolitane, questa è la VERITA'. Perchè ormai se penso ad Afrodite non posso fare a meno nell'immaginarla mentre giudica qualcuno ignorandeficretino, oppure la costruzione del labirinto, una delle parti che mi è piaciuta maggiormente. Di quest'ultimo capitolo in particolare, degna conclusione, devo dire che è stato come sempre spassoso, con il fruttivendolo filippo XD e i divini cori oh lè lè oh là là XD Però noi vogliamo vedere cosa combinerà Enea... e tutta la VERITA' sulle vicende della città che fonderà... e se ci illuminassi spostando il set di parodiae a Enalandia/Roma? I fan acclamanooooo! E ovviamente si complimentano u.u Un po' tristi perchè è finita ma soddisfatti di aver letto una storia così divertente, ben scritta, molto ma molto molto originale e mai scontata. Sperando di poter leggere ancora cose del genere da te (*____*) gli ultimissimi complimenti!! Ciao, Ilaria

13/08/09, ore 18:29

Non sai che gioia quando ho visto che avevi aggiornato! Proprio l'ultimo capitolo mancava! Non ci speravo ormai più quand'ecco, un aggiornamento all'orizzonte! Be', devo dire che mi dispiace sia finito (ho letto i capitoli in una manciata di giorni, con una media di cinque al giorno). Mi sono divertita molto a leggere questa parodia, soprattutto perché almeno avevo un motivo per studiare quello che mi impongono a scuola! Nell'ultimo capitolo l mia parte preferita è stata quella di Anchise che si impunta per restare là (ma poi cede subito) e la parte di Eros (perché ho appena finito di leggere Amore e Psiche). Bene, attendo con impazienza Parodies2!

13/08/09, ore 15:59

E quando scriverai Parodies2, io sarò una delle prime a commentare... ^^ Complimenti davvero, sei grande! Chiara