I swear: I tried!
di Rei Murai

23/08/21, ore 02:35

Visto che sono 7 i prompt, dirò un mio pensiero per ognuno di essi e poi tiro le somme.
Fragole: Non so se sia un tonno Heiji, ma sicuramente potevi fare di meglio che uscirtene con la prima risposta che avevi in testa.
Dai, si poteva fare una bella dichiarazione d'amore con quel cestino.
Affogare: E va beh, ma allora te le cerchi Heiji. Che ti aspettavi? Che il tuo rivale ti stesse appresso con i tuoi sentimenti? Quello ti fa affogare nel disagio con le frecciatine a furia di discuterne. Comunque molto divertente la scena alla fine.
Spine: Hai ragione a dirtelo Heiji, potevi approfittarne e farle capire cosa provi, ma come le spine ti sei pure tu punto sul più bello gestendo la situazione in maniera imbarazzante. Almeno la ragazza ha avuto delle belle rose.
Biscotti: Povera Kazuha, una delusione del genere non se la meritava. Se fosse per me avrei rotto Heiji come un biscotto per la brutta frase detta. Quantomeno la ragazza ci ha provato a fare qualcosa di buono, diamogliene atto.
Crisalide: Per una volta ha ragione il detective, lei è una ragazza bellissima, come una farfalla variopinta che esce da una crisalide mostrando tutta la sua bellezza. Perlomeno con i sentimenti ci siamo, è con i fatti che pecca di azione il ragazzo xd. E comunque ha ragione Kazuha, a volte è noioso lui.
Principesse Disney: Non so se ridere o schiattare a terra, perché è il migliore a mio avviso dei 7 prompt. Conan che è in crisi, Heiji che non lo aiuta e il piccoletto che trama vendetta, semplicemente uno spasso. Poi il finale ha vinto tutto, perché mi sono immaginato l'espressione di Heiji incavolato con Conan. Veramente stupendo. Comunque per Heiji, Kazuha è come una principessa Disney, dall'incanto meraviglioso.
Monopattino: Si certo, se aspettiamo te Heiji va a finire che aspettiamo pure 20 anni. Cavolo, ma veramente, pure i giovani ce la fanno. Quel bambino col monopattino è un fenomeno ed Heiji non ci riesce rimanendo un pesce lesso a balbettare, roba da matti.
Per concludere voglio dire che ho apprezzato ogni singolo Prompt che hai portato, sono tutti bellissimi e ho adorato molto la lettura.
Alla prossima Rei,
con affetto
Shinran amore ^.^

21/06/20, ore 17:38

Ciao Rei!
Che dire, hai riprodotto alla perfezione Heiji con il suo orgoglio, i suoi complessi verso Kudo (ma dichiarati e basta, argh) e la sua indecisione cronica.
Certo qui il cameriere e Sonoko non aiutano molto è.é
"Come essere incapaci di portare a termine un semplice obiettivo" direi che può benissimo riferirsi all'Heiji del manga quanto a quello di questa storia.
Hai scelto di raccontare più spaccati, incentrando ognuno di questi su un prompt. Penso ti sia riuscito bene!

Conan è un piccolo sadico, ma un po' lo capisco. Biancaneve non mi è mai piaciuto, non potevano scegliere un po' meglio? :')
Vorrei tanto credere nella certezza finale di Heiji, ma... va bene dai, ce la può fare. Sicuramente.

Chiudo qui questa recensione che è un po' un mezzo sclero (scusa) e ti saluto, alla prossima!

Mari

21/06/20, ore 02:50

Prima di tutto, complimenti per l'utilizzo completo e ottimale dei prompt (o), usarli a questo e riuscendo anche a inserirli in una storia singola non è da poco.
Poi, parliamo della storia e cosa possiamo dedurre: Hattori è uno sfigato, kazuha non è capace di cucinare biscotti, sinichi è una spina nel fianco e Biancaneve fa un po' ribrezzo a tutti.
Detto questo, in fuori mio, spero che il giovane detective di Osaka prenda ispirazione dal bambino con il monopattino e vada con la sua bella su lidi lontano e fuori dalla portata di Kudo.
Sono convinta che sia lui il gatto nero che porta sfiga a tutti e a tutto.