Cliente (non) affezionato
di Lan Shuihua

06/07/20, ore 09:13

Che carina! È adorabile e divertente al contempo! Brava, non vedo l'ora di vedere il seguito, bacioni!

21/06/20, ore 21:01

👋
Ma dico io 😂 sei tornata con Ikki che porta Hades fuori a cena-
Hades: -è 'o pranzo, summerina -.- 'o pranzo-
Io: -quello che è 😇 ciò non toglie che ti ha dato come un appuntamento, giovanotto-
Hades: -O/////////////////////O-
l'olimpio si inabissa
-e non parliamo di come - tra tutti i locali esistenti al mondo - il feniciotto ha/abbia portato l'altro proprio in un McDonald 😂 'a Ikki 😂 e le patatine fritte, la coca cola-
Ikki: -axx 😵 ho dimenticato/scordato di ordinarle-
Hades: -ragazzo 📣 patatine e bibite giganti per due, per piace' 📣 tanto paga il feniciotto-
Ikki: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Hades: -non è carino fare pagare me 😇 sono pur sempre tuo fratello, scusa-
Ikki: -come no :|
ooooooooooooooooooooooook
Almeno, però, i due hanno trovato un argomento in comune-
Ikki: -ovvero 😇 come rovinare 'o cavallino ed essere felici facendo sì che tutti credano che si è rovinato lui-
Hades: -muahahahahahaha 😇 ahahahahahaha😇
i due ridono come posseduti
Ritorno con il caro Ikki che finalmente è riuscito a farsi un amico e forse anche un partner in crime, chissà. (cit)
Hades: 'A bella 📣 appena puoi - sempre se vuoi e/o sempre se non l'hai già scritta e messa da parte - facci una storiella - anche in formato mini - dove io ed Ikki tiriamo sul serio qualche tiro mancino al raccomandato senza cervello alias/aka 'o pony-
Ikki: -tipo il spedirlo verso l'infinito ed oltre - parafrasando il motto di Buzz Lightyear - 😂
magaaaaaaari
La cosa certa è che non mi sarei mai aspettata di vedere questi due andare a pranzo assieme 😂 ad ogni modo/comunque, è stata decisamente una bella sorpresa 😂
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon