C'era una volta... un Pirata e il suo Coccodrillo
di Miss Loki_Riddle Gold

Eccomi qui. Innanzitutto ho apprezzato molto come hai descritto l'evolgersi della shot precedente, che era stata lasciata a finale aperto. Ho trovato molto originale ciò che hai scritto, con questa storia dove l'amore fra Killian e Rumple scoppia on the road (o meglio, on the sea). Mi ha fatto sorridere quello scambio di battute sul guidare un timone, con Killian che sembra un po' civettuolo e Rumple che in un primo momento non ci casca, ma alla fine arriva addirittura a dargli le spalle e a mettersi davanti al timone - e a quel punto Killian rincara la dose e gli chiede se ha mai guidato una nave.
Trovo sempre molto interessanti ed originali le dinamiche in cui poni questa crackship, che forse originale lo è già per definizione. Ho trovato interessante anche la conversazione che hanno su quello che sarà quando Bealfire verrà trovato, un tema spinoso ma fondamentalmente inevitabile da affrontare, prima o poi.
Molto carina e molto dolce il finale, con l'incontro fra Bealfire e Rumple. Mi è piaciuta la resa, sintetica ma efficace, riguardante il modo in cui il modo di guardare a Killian di Rumple sia ormai, dopo tutto quello che hanno passato, inevitabilmente cambiato.
Alla prossima.
Desy

tesoraaa eccomi per lo scambio, ho fatto prima del previsto.
Lol io ti ammiro per come scrivi quel nome intero giusto ogni volta, io lo chiamo solo Tremotino LOL

ti ringrazio davvero tanto per aver pensato a me scrivendo questa storia... però mi sono espressa male io intendevo il Bealfire/Neal, dopo che Selina lo ha ucciso, lì trovavno un altro modo di riportarlo in vita (e magari lo davano a Emma così Hook se lo teneva Gold... ho shippato tantissimo Neal e Emma <3 sigh) e intendevo più il Signor Gold che nelle sua vesti da cittadino (per non parlare di quanto fa sangue nel ruolo da poliziotto corrotto che ha nella settima) ... però va benissimo anche così, è sempre una gioia vedersi riconciliare Rumple e Bea aawww, sotto lo sguardo fiero di Hook poi.

Peter pan era tanto creepy come nella serie, odio puro per lui grrr

bellissime le descrizioni, le introspezioni, i richiami all'altra storia delle soulmates, il ricordo di Milah ecc

la scena di Killian che fa tenere il timone a Rumple è forse la mia preferita, c'è molta sensualità.. forse sono un po' più dolcini che nel loro canon, ma chissene, sono tanto bellini così

e il finale è davvero perfetto, da famigliola felice, complimenti, socia <3