SANAE
di M4RT4_fanfictions

11/07/20, ore 11:04

Ciao M4RT4_fanfictions. Piacevoli i pensieri di Sanae, dove ripercorre le tante vicissitudini da quando ha conosciuto Tsubasa. Quel ragazzino allegro e con il sogno di diventare un grande calciatore le ha cambiato la vita e la ragazza ripercorre in solitudine, nel suo profondo, i vari episodi dove, oltre al suo amore, ha conosciuto anche tante altre bellissime persone. Tutto fino a quell'annuncio finale, il coronamento di un grande sogno d'amore. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 11:05 am)

22/06/20, ore 11:15

Sanae che tiene un diario ce la vedo assolutamente. È vero che è una specie di tornado ma ha anche un lato più intimo che si è sviluppato con l’andare del tempo. Che i ragazzi della Nankatsu le siano affezionati è ovvio, e non solo perché è la moglie del Capitano, ma anche gli altri dimostrano il loro affetto o la vicinanza anche nell’anime (alcuni quanto meno più di altri).
Semplice e spigliata questa flash.
Piccola segnalazione: nella frase “cambio Paese ci sposati!” si è perso il verbo nel caricamento del testo nel sito.

22/06/20, ore 00:23

Bellissima questa piccola storia. Io adoro la coppia Holly e Patty!

21/06/20, ore 20:54

Ma in questo diario se ne leggono proprio di tutti i colori e anche più,come
sarebbero contenti i paparazzi se potrebbero averlo tra le mani potrebbe
ro scrivere pagine e pagine per un decennio e più e farsi più soldi dei calciatori del Giappone andati all'estero. Meno male che gli ha fatto la dichiarazione in un campo di calcio e non in mezzo alla strada aspettando
che passi un tir.

21/06/20, ore 18:46

Ciauu
Mah dopo aver letto i pg mi sono incuriosita... poi le note finali mi hanno commossa davvero!
Sono felice di averti "ispirato"!
Sono d'accordo con te per aver messo la nota delle 500 parole... hai fatto bene, si addice più ad una flashfic che ad una One shot!
Sono d'accordo! ;P
Io anche me lo immagino profondo ed immenso il rapporto fra tutti quelli della Nazionale!
Ok.... con Ryo... è amica sin da bambina, con Taro viene poi dopo e Genzo... beh Genzo è Genzo ok? *sarcastica*
Genzo e Hyuga che vanno d'accordo? Un po' sì e un po' no... nel senso che un po' ce li vedo e un po' no... avranno spesso da ridire!
Ok, c'è un breve accenno sulla relazione con il Capitano, hai fatto bene a metterla!
Quindi stanno per arrivare Daibu e Hayate? Immagino di sì!
Felice che anche tu sia affacciata a questo mondo!

21/06/20, ore 18:43

Benvenuta nel fandom di CT!
Ho una precisazione prima: anche se le parole sono 501 esatte, allora lo scritto rimane comunque una One Shot! Quindi consiglio di cambiare l'indicazione della lunghezza della storia.
L'idea del diario è sempre piacevole da leggere, trovo che riesca a coinvolgere di più il lettore immergendolo nel mondo del personaggio.
Detto questo avrei una richiesta: penso che sia già stato programmato, ma nel caso non lo fosse, che ne diresti di approfondire gli elementi che sono già in questa pagina di diario? C'è tanta carne al fuoco, sarebbe bello vederne uno sviluppo!
Ho un consiglio da darti per quanto riguarda la forma: i puntini di sospensione sono tre (...) non uno di più o uno di meno, ed è bene staccare le parole da essi (esempio dal testo: non mi pento di averlo sposato...anzi. Anzi va staccato dai puntini).
Infine un piccolissimo appunto: lo stile a diario è caratterizzato da una sorta di dialogo tra la persona che lo scrive e il diario stesso, quindi se all'inizio c'è una sorta di 'Saluto', anche alla fine ci dovrà essere una formula di congedo più la firma della persona che lo scrive.
Bene, mi sembra di aver detto tutto!
CKS