On My Own
di xCheshireCats

12/09/23, ore 15:05

Ciao :)
Hai fatto un'ottima introspezione di Adrien, centrando in pieno il suo sentirsi solo. Anche stare con i suoi amici non aiuta del tutto, perché Adrien Agreste è più un marchio, un'idea, che non una persona reale che può permettersi di avere dei difetti. Eppure! È bello che a fine storia si renda conto di non essere solo.
Ammetto che una delle cose che ho più apprezzato di questa fic è la parte su Chloé.
Anche lei, come me, ne ha passate tante, così tante che vorrei tanto prendere per le spalle Ladybug e chiederle: amica mia, ti sei mai domandata come ci si sente a vivere una vita di solitudine? sei mai stata lasciata indietro dagli altri, nonostante ti sforzassi di mantenere il passo? this this this !!!
Chloé si meritava MOLTO di meglio di quel che le ha riservato la serie, e mi piace immaginare un rapporto sano tra lei e Adrien.
Anyway. Alla prossima :3
Mari

17/09/20, ore 02:22

Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei entrata perfettamente nel personaggio di Adrien e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

24/06/20, ore 00:04

Bella, mi è piaciuta. Soprattutto affrontare un salto temporale di tre anni così da discostarsi dagli ultimi eventi della serie televisiva.
Così da far crescere anche il rapporto di Ladybug e Chat Noir in questo arco di tempo. Spero in un seguito in cui si parlerà anche di Marinette e di questo balzo temporale, vedere la sua evoluzione che sembra non esserci nei rapporti adrinette ma presenti in Ladybug. Che dire bella e scrivi benissimo, brava

23/06/20, ore 10:13

Pur non essendo una fan delle storie in prima persona, la trovo dolce al punto giusto!🥰
in bocca al lupo per il contest!!♥️

21/06/20, ore 22:10

Prima io, prima io!
Prima io perchè, dal primo momento in cui ho messo gli occhi su questa storia mi è venuto da ridere per la pessima influenza che, forse, ho esercitato su di te: narrazione in prima persona E fluff? Davvero, potrei piangere di gioia!
Dunque, le piccole cose da sistemare le abbiamo già viste, credo che il prossimo passo a fare insieme sarà la "veste grafica"? Penso che staccare un po' i paragrafi darebbe più respiro alla vista, ma se vuoi ci possiamo ragionare insieme.
Comunque brava brava brava (ma non mi lascerò soffiare Chat Noir in role! 😜)

Chiara