Odi et amo
di Sapphire_Raven

28/06/20, ore 11:45

“Quando si avvicina ho lo stomaco in subbuglio”. Questo, caro Tigrotto è tutto tranne che odio! Kojiro che si gira e rigira queste sensazioni senza riuscire a venirne a capo è un vero spettacolo, ed è assolutamente IC. Kojiro infatti ha sempre avuto qualche problema a rapportarsi con i sentimenti, non perché non li abbia o sia ottuso - cosa che non è affatto, e lo dimostra proprio facendosi domande su domande, perché Hyuga è in realtà un bel po’ profondo - ma perché inconsciamente forse ne è un po’ spaventato (viene in mente il momento nel world youth in cui si rende conto di avere tanti amici che si preoccupano per lui e ne é quasi folgorato).
Ora questi sentimenti con cui sta letteralmente facendo a pugni lo portano a pensare (a credere) di odiare Ken, ma nel momento in cui questi fa il primo passo Chiedendo spiegazioni e lo mette alle strette, l’intento di picchiarlo si trasforma in automatico in ciò che realmente lui vuole, e infatti il bacio parte in automatico, senza che Kojiro neanche ci pensi.
Ken, dal canto suo, neanche ci pensa a sottrarsi, quindi forse ora sarebbe meglio che si chiarissero e risolvessero questo empasse, ma entrambi sono zucconi quindi sarà un bel percorso a ostacoli, e noi saremmo ben lieti di vederli in quest’impresa. Insomma, se non si fosse capito, urge almeno un sequel 😊

24/06/20, ore 01:48

Ciao Sapphire_Raven! <3
Innanzitutto, grazie di cuore per averci regalato questa bellissima shot su "Hyugashimazu" (cit. bellissima!!!) e per averla ambientata proprio in uno di quei periodi dell’anime/manga che tanto abbiamo amato! *_*  I due ragazzi sono davvero riconoscibilissimi: i loro modi di fare, i gesti, le loro parole non dette e, infine, coraggiosamente espresse dal primo dei due che è riuscito a mettere da parte il proverbiale orgoglio che li accomuna! Chi lo sa… magari tutto è culminato in quell’epico momento in cui Kojiro abbraccia Ken, durante la finale delle medie, e poi gli rivolge quello sguardo più che eloquente! *_* Ho letto tutta la tua bella fanfic ripensando proprio a loro due adolescenti - eppure già con un vissuto di stretta amicizia – all’ultimo anno delle scuole medie giapponesi, prima dell’inizio dei campionati.
Ai miei tempi, quando ti piaceva qualcuno, si diceva: “Chi disprezza, vuol comprare!” XD e se parliamo di sentimenti che nascono e irrompono nel difficile cuore di Kojiro, credo che il detto valga soprattutto per lui!
Si può credere che il loro sia un pairing facile, ma non è così! Sappiamo bene con chi abbiamo a che fare XD e addentrarsi nelle loro teste e nelle loro personalità vuol dire affrontare le onde del mare in tempesta, quelle in cui Kojiro mise a punto il tiro della Tigre! XD Tu sei stata bravissima a farlo e hai descritto due ragazzi, ciascuno a suo modo, tostissimi, con le loro naturali fragilità di adolescenti, ma non deboli. Entrambi orgogliosi da far paura, ho trovato comunque plausibile Wakashimazu che affronta il discorso e Hyuga che fa “una specie” di primo passo!
E niente, avevamo visto giusto: devi continuare a scrivere di loro! <3 Il punto di vista, in questa shot, è stato quello di Kojiro, sarebbe bello leggere anche quello di Ken! <3 E’ giusto un suggerimento, la libertà e l’ispirazione dell’autore vengono sempre al primo posto! <3
Ti faccio ancora tanti complimenti, anche per la sottile sensualità che si avverte nell’ambiente della loro discussione! <3 E’ sempre un piacere leggerla! Alla prossima!
P.S. sul fatto che questa ship ti stia consumando, non posso che capirti… <3 Col tempo, più che una coppia “canon”, diventano una verità di fede! XD (con buona pace di una certa giocatrice di softball XD)
Baci! <3

22/06/20, ore 19:32

Ciao. Ti devo fare i complimenti, perché mi è piaciuta molto la tua storia. In genere non leggo Shonen-ai però questa mi ha coinvolta. Posso darti un consiglio? Secondo me sarebbe bello se la continuassi. La vedo più come il prologo della storia vera e propria... e sarebbe carino leggere di come si svilupperà il rapporto tra i due. Pensaci seriamente. Chiara.

22/06/20, ore 16:10

Stupenda!
Nonostante io abbia inserito nelle mie storie Hyuga in un contesto het, io l'ho sempre visto in coppia con Ken! Solo che faccio abbastanza schifo nello scrivere shonen-ai o yaoi, quindi lascio perdere. XD
Ma ADORO loro due insieme, sono a dir poco perfetti!
E tu li hai resi benissimo, soprattutto "L'odio-amore" di Kojiro lo trovo perfettamente IC se calcoliamo che hai ambientato la storia quando entrambi sono 15enni, quindi con tutte le paure adolescenziali espresse alla massima potenza.
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Ai

22/06/20, ore 11:44

Uh! 🤭🤭🤭 Ma quanta carinezza e stupidera adolescenziale in questa storia! Adoro. Adolescemi alla carica sempre e comunque che fanno un po' a botte e un po' all'amore anche con i loro sentimenti, senza riuscire a capirli al primo colpo. Quindi alla fine ognuno appariva acido/incazzato all'altro, ma.se di Kojiro ora sappiamo perché (you can call It loooove), cosa si può dire del Waka? Chissà perché lui era/appariva nervoso agli occhi di Kojiro. 🤭 Molto carina nel suo essere una sorta di classico tra i topoi narrativi, ma che è sempre un piacere leggere! 🤩