Mamma Hermione e papà Ron
di _Affamatadivita_

01/11/20, ore 00:43

Ciao! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, veramente una bella One-shot. Molto tenero il momento della scelta del nome. è stato davvero spontaneo e dolce, veramente bello. Inoltre hai uno stile molto fluido e non mi è pesata nessuna riga, ottima coesione. Ancora complimenti, spero continuerai a scrivere. A presto!

24/06/20, ore 13:20

Ho letto questa OS tutta d’un fiato e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Mi piace tantissimo come scrivi, e devo dire che le tue idee sono molto originali. Sia in questa FF che nella precedente non sei caduta nel banale.

Hai messo bene in evidenza anche questa volta i sentimenti dei personaggi e ho adorato la descrizione di quel piccolo flashback che hai introdotto, a mio parere è stato un tocco in più che ha reso la storia davvero meravigliosa.

L’unica “pecca”, se così possiamo chiamarla, è che i discorsi tra Ron e Hermione forse sono un po’ troppo dolci.Non c’è nulla di male ovviamente, li ho trovati comunque adorabili, però sarebbe stato divertente leggere uno dei loro soliti piccoli litigi uniti a quella dolcezza che hai già inserito tu nella storia, così per equilibrare il tutto!
Per il resto ti faccio ancora i miei complimenti.
Sono super curiosa di leggere al più presto un’altra tua ff su Ron e Hermione, sono sicura che sarà magnifica!

-Sofia
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 12:03 am)

23/06/20, ore 07:40

La ff è molto carina, scritta bene semplice e senza pretese, l’unica pecca forse i dialoghi troppo smielati per gusto personale preferisco una cosa equilibrata si la parte romantica ma che non diventi eccessivamente carica, nel complesso mi è comunque piaciuta.

A presto 😊