Moments
di niny95

10/07/22, ore 21:56

Eccomi anche qui, a questo punto sono andata avanti anche perché oggi sono in vena di romanticismo, e posso dire che in questo capitolo mi hai accontentata alla grande, non potevo chiedere di meglio.
Mi è piaciuto tantissimo! Anche perché me lo sono immaginato quasi come lo spezzone della serie, ci sarebbe stato troppo bene.
Brava, per quel che ho letto li ho trovati molo IC, il rapporto tra Zuko e Katara in questo caso mi è sembrato un po' nel genere: "Ci piacciamo entrambi, è palese, ma non abbiamo ancora il coraggio di dircelo."
Un po' quel detto non detto, magari lo sanno anche, ma c'è sempre quella timidezza o l'insicurezza a mettere un muro, specialmente con Zuko.
Secondo me un atteggiamento del genere di Katara ci sta tutto, lei che magari avrebbe voluto in quel momento un po' di dolcezza o cavalleria da parte di Zuko e invece lui fa il solito commento da brontolone, facendola innervosire ancora di più 🤣
Ci sta però, se Zuko non facesse queste uscite non sarebbe lui. Ecco perché mi piacciono tanto assieme, sono un bellissimo contrasto di caratteri ed emozioni e riescono a tirare fuori il meglio l'uno dall'altra.
Poi insomma, Sokka e Suki mi sono sempre piaciuti eh, devo ammetterlo. Ma in effetti quello che ha pensato Zuko lo avrei pensato pure io.
Diamine ragazzi prendetevi una stanza 🙈
Entrambi hanno tirato fuori un po' di grinta e finalmente si sono dichiarati e conoscendo bene questi due, alla fine non potevano che finire così. Loro non sono da sedersi e parlare in modo tranquillo dei loro sentimenti, deve esserci un po' di incomprensione 😆
Bellissimo che sia Katara ad aver preso l'iniziativa questa volta, e poi che Zuko abbia ricambiato tipo subito, la trovo una cosa dolcissima e molto passionale.
Hai fatto finire questo capitolo in bellezza, sono curiosa di leggere altri racconti su di loro. Good job!
Un abbraccio ❤

09/12/21, ore 11:21

Quindi erano Sokka, Katara e Zuko da soli du Appa... Ci credo che Katara ha reagito così con Zuko, era chiaro che stavano già in modalità flirt. Per fortuna tutto si è risolto.
Zuko petulante e cinico lo amo sempre, si sposa benissimo con Katara sempre dolce e solare.
Ormai ho quasi finito😬

25/06/20, ore 14:14

Solo una cosa. Aspetto il seguito!
Un doppio abbraccio
Valeria