A Slice of Joy
di brownut

30/06/20, ore 02:10

Ok ti rispondo qui... Sai cosa ho fatto per mezza mattinata e tutto il pomeriggio fino al momento in cui sono dovuta andare a lavoro?
No? Non lo sai?
Bene te lo dico io.
HO AGGIORNATO LA PAGINA DI EFP DELLA TUA STORIA TIPO OGNI ORA PER VEDERE SE AVEVI PUBBLICATO IL TERZO CAPITOLO!
Ecco l'ho detto.
Dopo questa mia confessione imbarazzante passo al capitolo.
OH MIO DIO
Adoro come Louis chiama Harry nella sua mente. Harry Maledizione Styles. Ahahahhaha. Adoro che si insulti da solo, parlando ad alta voce e camminando per casa, per la decisione di dargli l'indirizzo. Faccio la stessa cosa anche io, ma io non ho Harry Styles che viene a casa mia. Mai una gioia.
Come si stuzzicano, le battute che si fanno a vicenda, le frecciatine, il modo in cui da un discorso erotico passino ad uno serioso è meraviglioso. Fa capire già di per sé che sono sulla stessa frequenza, che sono fatti l'uno per l'altro.
L'immagine di Louis accartocciato sul tavolo di Lottie che ha paura di dire che Harry ne vale la pena è la cosa più tenera che abbia mai visto. Perché l'ho visto, grazie alle tue parole ero lì con loro, ed è per questo che non riesco fisicamente a smettere di leggere, ogni parola mi spinge a leggere la prossima, ogni situazione mi porta sempre con loro, ogni emozione che provano la sento un po' anche io. Ed è una cosa che non succede sempre.
Il bacio. E che devo dì del bacio, se non PORCA PALETTA!
Cioè mi tremavano le gambe e dico solo questo.
Le parole che Harry dice a Louis dopo che quest'ultimo gli dice di sua madre, sono le uniche parole che dovrebbero essere usate con qualcuno che affronta una perdita. E sarebbe un posto migliore se fosse veramente così, per sfortuna il mondo non è un posto migliore ed è per questo che ci si rifugia nella lettura. Grazie per quelle parole.
Quando Harry va via e Louis fa il bambino è esilarante e si capisce ancora di più come si completino a vicenda. E basta mi è venuto il diabete ed ho bisogno del prossimo capitolooooooo.
Ok la smetto.
Dopo tutto questo discorso... Ti dico solo più una cosa, quando avrai finito questa leggerò l'altra che hai pubblicato.
(Ps sono 3 giorni che mi do della cretina per non aver mai letto qualcosa di tuo!)
Lo sapevo che eri tuuuuuuuuuuuuuu... Grazie anche per aiutare Gaia nel suo processo di scrittura. Salutala da parte mia, anche se forse non si ricorda chi sono xD
Detto ciò evaporo. Anche perché ho scritto tutto dal telefono ed ho paura che tra poco mi mandi a stendere ahahahah.
Baci. Laura (non mi ricordo se ti avevo già spiegato che Emanuela è il mio secondo nome nel caso ora lo sai ahahahah)
Ppps odio sto sito a cui scade il login ogni 3 minuti per poco non ho perso tutto quello che avevo scritto >,<
Mi mancano tre parole per arrivare a 500 ahahahahahaha ciaoooooo
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 02:13 am)

28/06/20, ore 20:14

Ciao di nuovo... Io amo ogni singola parola che hai scritto. Il modo in cui si stuzzicano, il modo in cui Harry fa tornare Louis il ragazzo di un tempo, spensierato e allegro, senza troppi pensieri. Il modo in cui Louis riesce a far imbarazzare Harry. Amo il modo in cui Zayn e Liam si comportano tra di loro e come continuino a voler bene a Louis preoccupandosi per lui senza però smettere di prenderlo in giro.
Resto in attesa del prossimo. *.*

27/06/20, ore 16:43

Ciao, come stai?
Ho letto il primo capito tra le 2 e le 3 e mezza di notte (ieri) ed ho pianto come una bambina ogni volta che Louis guardava il cielo per poter parlare con Jay, ed ho pianto come una fontana quando Louis rivedeva sua mamma nella piccola Darcy (che adoro). Ho riso come una matta (e non potevo perché se no svegliavo mezzo vicinato, ma l'ho fatto lo stesso) quando prima è incerto sul lavoro, poi pensa di aver fatto bene, poi quando deve alzarsi alle 7 e mezza è disperato (che poi com'è possibile che in un'ora si vesta e arrivi da Taylor O.O va bene la licenza di scrittura ma così è impossibile xD) ho amato ogni singolo istante che ha passato con la sua famiglia, il modo in cui ama ogni singolo componente ed il modo in cui riesce a calmare un po' i dubbi di Lottie e Darcy. Sono letteralmente morta quando incontra Maledizione ahahahahahaha e niente GRAZIE DI AVER PUBBLICATO. Solo questo.
Ps ho scritto ora perché se lo facevo alle 3 e mezza scrivevo un sacco di boiate ne sono certa, spero solo di essermi ricordata tutto.
Laura (c'è scritto Emanuela perché quando ho aperto l'account mi avevano fregato il nome e quindi ho usato il mio secondo nome xD)
Pps ma sei amica /beta di Absinthenyc alis Gaia?