The Doctor and The Hero
di Aladidragocchiodiluce

03/07/20, ore 21:22

Mi piace sempre di più. C'è atmosfera! Non preoccuparti per i nuovi albi, perché neanche io li ho letti tutti, e comunque questa tua interpretazione mi piace.
Anche Gorthan è proprio lui: silenzioso, schivo e riflessivo.
Mi è piaciuta l'idea di fare incontrare prima lui ed il dottore invece che lui e Paperinik.
Saltello felice nel prossimo capitolo...

25/06/20, ore 16:08

Evroniani ribelli, oggi ho imparato che esistono gli evroniani ribelli, direi che è un grande punto di conquista, sperando non venga fuori che vogliono sostituire il capo attuale con uno ancora più radicale e crudele, ciò sarebbe decisamente peggio per l'interno universo, ma per adesso fidiamoci delle apparenze e diamoli per buoni, o almeno per non troppo malvagi.
Altre buone notizie sono che Gortham è vivo, che il Dottore ha un piano e che forse domani nessuno finirà sterminato dallo sterminatore, o meglio ancora, che le sue vittime si riveleranno essere gli stessi evroniani, ma per questo direi che dovremmo aspettare il prossimo capitolo xD
Per il resto, il Dottore rimane il personaggio più simpatico, peccato che non sia molto convincente come riparatore di tubature... se solo avesse tenuto il cacciavite con se ci sarebbero cascati!
In ogni caso i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

25/06/20, ore 01:03

1) evroniani ribelli con serbatoi neri: forte