Because I want it all
di Bec77

27/01/16, ore 08:40

aaah, io adoro Itachi e mi piace molto il modo in cui l'hai caratterizzato, è una nuova prospettiva alla quale non avevo mai pensato! Poi ho visto con tristezza che l'ultimo aggiornamento è stato fatto nel 2009 e ho capito che la fine di questi problemi di Sakura non l'avrei mai scoperta:( comunque sia ho letto i primi due capitoli e mi sono divertita molto quindi grazie in caso tu legga mai questa recensione:)

22/08/14, ore 20:40

Buonasera!
Beh, come sempre Sakura pensa inconsciamente a Sasuke, ma il fatto che abbia risposto di no a Itachi mi ha reso felice.
Effettivamente Itachi, come sempre è saggio e intelligente, quindi è normale che le abbia chiesto se lo faceva solo per Sasuke.
Quando scrivi rispecchi i personaggi, i loro veri caratteri e anche un po' la storia...
mi piace! XD
Non vedo l'ora di leggere le KakaSaku, sono emozionata!
Bene, alla prossima!
CONTINUA COSÌ!!! :33
Baci e abbracci! ;)
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! *^*

22/08/14, ore 20:33

Buonasera!
Devo dire che di storie su itachi/salura kakashi/sakura non ce ne sono molte, quindi ti ringrazio per le drabble :3
Nelle ultime righe, quando Sakura pensa a come sarebbe stato con Sasuke, quel pezzo a me ha fatto ridere, però io penso che Sakura in quella situazione avrebbe veramente pensato a questa cosa! XD
Mi è piaciuta tantissimo, peccato che sia così corta, del resto è una drabble. XD
Bene, io vado alla prossima.
Spero di rivederci ;)
Baci e abbracci! :3
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *^*

18/02/12, ore 18:57

Ciao, sono un'altra che si aggiunge a quelle che seguono la storia. Be' è molto interessante e devo dire che non leggo particolarmente storie di Itachi e Sakura, ma qui è tutto diverso. Spero di continuare a leggerla. Ciao.

17/10/11, ore 14:37

Stupenda anche questa!!!
Non vedo l'ora di leggere le prossime^_^!!!
Sakura che ricerca in Itachi il fratello minore Sasuke, mi fa domandare se ci saranno conflitti dovuti alla gelosia di uno dei due (in fondo Sakura se la sta facendo con Itachi -non che mi dispiaccia^_^- e chissa se Sasuke resterà indifferente...)!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!

17/10/11, ore 14:28

Che bella questa coppia...
Hai uno stile veramente interessante, in poche righe sai trasmettre un sacco di contenuti.
Poi, Itachi è reso in maniera così affascinante e sensuale...
... Itachi, con un sorriso divertito, le sussurrò: - Non così forte, o ci sentiranno… -...
Nella mia mente mi sono immagginata questa scena e sono quasi svenuta *_*
Mi piace da morire questa fanfic!
Bravissima a scrivere ;)!!!

17/09/09, ore 19:25

Se la prima è amore, questa lo è pure! Mi è piaciuta, decisamente... e devo dire che, data la presenza di leggera introspezione, almeno, rispetto alla prima che era più incentrata sul lato porn (*Q*), i personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, con Naruto perennemente preoccupato (hai fatto bene ad inserirlo) e Sakura che comincia a sentire su di sé i sensi di colpa.
Itachi qui mi è piaciuto da morire *_* e l'ultima frase poi, mi ha lasciata veramente spiazzata, quasi come se non avessi voluto darci una risposta certa, lasciando che fosse il lettore stesso ad interpretare sia le parole che lo strano sorriso di Itachi, per cercare di capire se le azioni di Sakura fossero un modo per raggiungere ed attirare l'attenzione di Sasuke, oppure no. Come dire, in amore e in guerra tutto è lecito, no?
Bene bene bene *si sfrega le manine* mammina è veramente contenta di questo risultato *O*
Ps: lo so che è la stessa recensione che ti ho lasciato su FW, però, non potevo non copiartela ç__ç
Sol la mammina protettiva XD
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 07:25 pm)

17/09/09, ore 18:27

Oh.
Oh.
La fic mi aveva colpito sin dal primo capitolo, ma con questo secondo mi hai davvero sorpreso.
Il fatto che Sakura "usi" Itachi per sostituire - o attirare - Sasuke - che poi secondo me lo "sfrutta" anche per piacere personale, se dietro non c'è dell'altro - me lo sarei aspettato, ma che cercasse il ricordo del suo amato nel fratello forse no. Più che altro, mi ha un po' sorpreso - non so se sia meglio dire infastidita - il fatto che Itachi si sia lasciato usare... Che ci sia qualcosa dietro? Magari l'ama? Se così fosse, e se io fossi normale, contesterei dicendo che non è giusto - ed infatti è la mia opinione - ma la parte di me che reclama il SasuSaku - Black Panther <3 - accetta qualsiasicosa purchè vi sia.
Spero che la continuerai al più presto - e che tu non rimanga delusa non appena leggerai quasta... cosa.

.Kira.
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 06:28 pm)

13/08/09, ore 19:13

Punto numero 1: sono veramente felice di averti coinvolta in questo fandom *_* Tua madreH è orgogliosa di teH, idem tuo padreH (il caro Itachi sì) e tua sis XD
Punto numero 2: tu sai quanto ami entrambe le ship, quindi mi vedrai qui sempre a leggere e commentare (sempre che la testa me lo faccia ricordare, sai... tua madreH è smemorata XD) *_*
Punto numero 3: è semplicemente amore (L) Molto bella, corta come richiede la challange eppure ben descritta! insomma, colpisce subito. Il fatto che Sakura stia tra le braccia di Itachi e pensa a come sarebbe stato se ci fosse stato al suo posto Sasuke, rende il tutto una mezza threesome niente male, anche perché hai saputo come sfruttare il prompt senza perderti e quindi andare fuori da ciò che richiedeva il tuo scritto ma piuttosto assemblandolo, com'era giusto che fosse, nel testo. Insomma, tutto al momento giusto, porn, ItaSaku(Sasu), prompt *__*
Benissimo, non vedo l'ora di leggere le altre (L)
Sol, la tua mamminaH (L)