Come noi due
di valechan91

27/06/20, ore 03:12

Gli anelli di Gokudera tolti con la bocca patrimonio dell'UNESCO!
Questo Tsuna così dominante anzi così power!bottom mi piace da impazzire.
Entrambi sono così IC che io boh, blessata.

Gokudera che chiede "qui? Ora?" e io e Tsuna che siamo tipo "no guarda, prima ci facciamo una grigliata."
Santa pazienza, Hayato... quando imparerai?

La frase iniziale credo sia la cosa che mi è piaciuta di più, l'ho screenshottata immediatamente perché volevo conservarla.

Ohohoh ma quindi c'è un sequel? Tsuna facci sognare!

Comunque ti giuro, io ho i problemi, ma quando iniziano a buttare tutto a terra stavo soffrendo al pensiero del tempo che ci sarebbe voluto per riordinare.

Stelline? Ma l'ufficio del Decimo è insonorizzato secondo voi?
E davvero Tsuna credi che Reborn non sappia già tutto compreso il fatto che quella scrivania andrebbe bruciata, ma non lo fa solo perché è un cimelio storico della famiglia?

Che poi seriamente parlando ho apprezzato molto il fatto che praticamente sti due stanno in astinenza e si sono approcciati a una vita sessuale molto lentamente.
Questa la vedo un po' come una svolta nel loro rapporto, nel conoscere profondamente il corpo dell'altro.

Grazie davvero per avermela dedicata, è stato un regalo molto apprezzato e mi ha fatta sorridere un sacco 💕

26/06/20, ore 17:59

Reborn dalla regia si sta lamentando che Tsuna dev'essere scemo per credere che lui non abbia capito. E stiamo tutti cercando di convincere Lambo che non è successo niente, perché li hanno sentiti in tutta la base.
Scherzi a parte, davvero carina questa fic, lascia un po' con la curiosità di sapere dove Tsuna ha trovato il coraggio per dichiararsi, perché figurarsi se Hayato oserebbe mai! E l'idea di Tsuna che si nasconde sotto la scrivania, l'Hayato che c'è in me sta respirando in un sacchetto di carta da un paio di minuti... anche se la mia vena comica immagina che succederà nel peggior momento possibile, che ne so, il papà di Gokudera in visita improvvisa o cose del genere XD
Sono stata contenta di trovare una tua fic, era un po' che non ne pubblicavi... grazie per aver condiviso!