Deaf
di mymmy94

10/12/21, ore 10:40

Bellissima storia, davvero!! A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego non farci aspettare tanto però... :-)... Spero davvero che con un skip temporale in avanti qualche medico/scenziato si faccia venire un'idea per far guarire il mio adorato nerd... Comunque.. vedremo.. Complimenti..

22/09/21, ore 14:09

Tenero, coinvolgente, ricco di suspense magnifico finalmente si è reso conto dei propri sentimenti per il nerd anche se ha avuto una piccola spinta dalla sua amica ma per le loro cavolate adesso è in travaglio se fossi in lei e in Todoroki dopo il parto li prenderei a legnate chissà non gli entri un po' di sale in zucca . Complimenti 👏👏👏👏👏👏👏😍😍

24/07/21, ore 18:17

Bella!! Mi erano scappati i capitoli precedenti e l'ho letta tutta insieme ora, e non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero.... Adoro le storie yaoi, è una mia fissa... se poi la trama riguarda qualcosa di tragico, triste, qualcuno che sta male, che soffre, etc, traaacckk... andata.. sono nel mio! Ed cosìal di fuori del mio carattere/personalità, generalmente allegra, socievole, amo divertermi e stare con gli altri... però quando leggo traspare la parte dark, angst, etc... Comunque quei due finiranno insieme, ma sono curiosa di vedere gli sviluppi. Per quanto riguarda il 'rifiuto di/a Todoroki' io avevo capito che Izuko aveva confessato a lui i suoi sentimenti ma era stato rifiutato perchè a Shoto piaceva una ragazza, ho interpratato così una frase del primo capitolo (Non era una novità il loro orientamento sessuale; per qualche strano motivo tutti e due si erano ritrovati a fare coming out nello stesso istante, dichiarandosi nello stesso momento con i rispettivi compagni.  Sfortunatamente per izuku il ragazzo a cui confessò i suoi sentimenti lo rifiutò, poiché aveva già una relazione con una ragazza. Invece Bakugo gli andò più che bene.....-etc----), e non che Shoto ha parlato con Izuko ed è stato rifiutato... L'ho capita così, ma magari ho capito male... Comunque,a parte questo piccolo particolare, mille complimenti davvero, mi sta piacendo tanto, sarà che MHA per me è una scoperta recente, ho da poco iniziato il manga, ho i primi numeri e ho appena finito la terza serie, ma è una bellissima serie, pertanto, se una f.f. è scritta e pensata bene non può che essere bella. Alla prossima..

22/07/21, ore 23:19

Che casini che fanno ognuno che pensa che la colpa sia solo propria sono degli Zucconi cocciuti come muli mi auguro si diano una svegliata a volte vorrei prenderli a sberle. Mi piace moltissimo complimenti ciao

22/07/21, ore 10:32

E così anche Shoto aveva confessato il suo amore a Deku? Oh, poverino. Mi sento un po' una stretta al cuore sapendo che essere rifiutati è la peggior cosa, non sai che espressione fare e ti limiti a sorridere, pregando di sprofondare da qualche parte o avere un'amnesia.
Un altro capitolo veramente piacevole, si sente proprio che sono più grandi, Katsuki più calmo. Ma come è stato possibile dimezzargli i poteri? Qualche congegno collegato al tribunale per impedire che faccia di testa sua?
Eijiro è un amico d'oro, rassegnarsi così tanto ed essere felice per Deku e Kacchan beh non è certamente cosa da poco. Avrei voluto abbracciarli per consolarli. Ora che si è menzionato Shoto qualcosa mi dice che succederà qualcosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Povero Kacchan... lottare con i sentimenti e sentir il cuore battere forte (altro che Silenzio, Bruno!) nel mentre il suo cervello sovrappone l'immagine di Izuku a quella di Eijiro!
Complimenti, alla prossima!

22/07/21, ore 10:16

Uno dei più bei capitoli mai letti, con questo mix fra il dolore, il senso di colpa e la voglia di non vivere più. Ho adorato molto la parte in cui hai descritto Izuku, così perfetto e adulto e Katsuki che non ha potuto far altro che divorarlo con gli occhi, maledicendosi perché pensava comunque a Eijiro. Ti dirò, anche se sono Top Pro Hero, non riesco a immaginarmi Izuku così adulto eh! Lo vedo sempre un po' fanciullo, delicato, esattamente come pensano i suoi ex compagni di classe.
Mi meraviglia non aver trovato ancora Shoto, generalmente questi tre stanno sempre più o meno insieme. Ad ogni modo, la parte finale in cui Mitsuki ha letteralmente obbligato Katsuki ad accettare di far compagnia a Izuku mi è piaciuta molto! Complimenti ancora!
Corro al prossimo capitolo!

12/02/21, ore 16:41

Storia intigrante, lascia un gusto dolce amaro in bocca ma sono molto curioso di sapere il seguito, complimenti

10/02/21, ore 19:00

Che situazione Katsuki deve e vuole aiutare Izuku ma fino quel momento non è andata bene e adesso con la vacanza dei loro genitori si appresta a esplodere vedremo se riuscirà a far tornare Izuku l'eroe numero uno complimenti ciao

23/01/21, ore 19:57

Ciao! Ho letto il titolo e avendo una discreta conoscenza dell'inglese mi sono voluta cimentare nella lettura e non me ne sono per nulla pentita! Come me noto che ti riesce bene scrivere i momenti di combattimento in modo molto fluido... e unire Angst e Hurt-Comfort che a me piace tanto, senza considerare della BakuDeku citata a inizio capitolo. Sono molto curiosa di scoprire cosa farà il giovane Pro Hero. Mi è molto dispiaciuto per Eijiro, poverino... è sempre stato comprensivo e invece ecco che ha deciso di tagliare i rapporti, non potendo tollerare ciò che il suo compagno ha fatto. Quando si dice che a giocar troppo con il fuoco ci si brucia! Corro sul prossimo capitolo, non senza averti fatto i miei complimenti!
(Recensione modificata il 22/07/2021 - 10:03 am)

26/06/20, ore 08:30

Nutro molte aspettative per questa storia. È scritta veramente bene e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo

26/06/20, ore 07:17

La trovo bellissima triste Bakugo ha esagerato e il suo amico/rivale adesso è in coma e lui sta facendo i conti con quello che ha fatto e con il suo carattere non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli complimenti