The way of a Valkyrie [Valkyrie Profile: Hrist ]
di Krystall

12/08/11, ore 21:34

Ho letto il racconto e per quanto mi riguarda, oltre a essere un po' corto, non coincide per nulla con il titolo. Il personaggio più presente è stato Freya e Hirst non appare nemmeno, solo nominata alla fine. Avendo premesso ciò, ti segnalo diversi errori di ortografia che con una buona rilettura avresti sicuramente eliminato: per esempio "alecalcagna" oppure "latesta" e altri ancora. Uno può far sorridere, due lasciano perplessi e tre danno fastidio, quindi più attenzione in ciò che scrvi, anche perché il racconto è molto breve e ti sarebbe bastato veramente poco per migliorarlo. Inoltre hai liquidato le descrizioni della cattedrale e di Odino in poche righe, e se ci avessi dedicato più tempo non avrebbero fatto altro che abbellire la storia. Ricorda, la descrizione è una carta importantissima da giocare nella scrittura e non si può tralascare, specie se parli di un momento centrale. Hirist è una delle mie preferite e mi piacerebbe leggere qualcosa di curato e attento su di lei, perciò mi raccomando, la prossima volta cerca di migliorare gli aspetti che ti ho indicato e vedrai che ne uscirà un racconto decisamente migliore.

Ciaooooo!

13/08/09, ore 19:53

Ahhh!!! xD Quando avevo visto la fiction pensavo fosse uno speciale di necromancer ...Invece fict nuova!!! *_* Non posso che esserne felicissima U_U Adoro come hai scritto questa fiction ed, essendo io una fan di valkryrie, non posso che essere contenta di leggere una fiction su questo gioco *_* Non vedo l'ora di continuare a leggere e di vedere come andrà avanti la storia! ;D Continua così krys! x3