Over and Over
di subaku no temari

15/04/18, ore 04:12

Ci hai mentito non è mai uscito l'ultimo capitolo >_ Bella storia comunque.
Ma le sozzerie non ci sono <_<

05/11/12, ore 13:18

Hey, scrivi davvero bene ! La storia mi piace, adesso continuo con gli altri capitoli :3 e complimenti per la scelta della canzone, io amo i three days grace <3 ciao !
Mat
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 02:27 pm)

05/10/09, ore 14:28

Questo capitolo è stupendo come sempre, ma non può essere il penultimo capitolo, NOOOOOOOOOOOOOO...vbb pazienza!!! Cmq quando scriverai una KibaNeji avvertimi, sarò la prima a leggerla...BaciBaci^^ al prossimo capitolo!!!

04/10/09, ore 13:24

Sai una cosa?? Io ti lovvo perchè pensavo non aggiornassi più xD questo capitolo è poco informativo ma come al solito scritto magnificamente, davvero. E poi hai ragione riguardo alla voce del cantante dei TDG, ce la vedo bene con il viso di Kankuro.. Chi sarà il personaggio misterioso alla fine?? Kiba?? Non sarà troppo scontato xD va beh se è così non prendertela xD
Poi volevo comunicarti una cosa u_u oltre ad avermi fatto innamorare della tua fic e di come scrivi sai di avermi fatto innamorare della coppia KankuroxKiba e quindi ci ho scritto una fic anch'io che ha partecipato a un contest xD sono arrivata ultima ma mi hai fatto aprire gli occhi ad altre coppie quindi te ne sono grata. Credo sia uscita carina, quindi grazie *_* sei fantastica.

25/09/09, ore 16:45

ciao ... ma sai k si vede k l'hai fatta tu sta cosa ??!!! xD cmq devo leggeretxt prima di dirti ^^

06/09/09, ore 22:09

Invece non mi ha deluso per niente, questo capitolo è stupendo (come sempre)...Kmq un po me l'aspettavo che non succedeva quello che penso, sennò non c'è gusto a leggere la storia...Forse ti deluderò un po io col dirti che non sono una fan kankukiba, anzi io sono una fan sasunaru accanita e Kiba lo vedo bene insieme a Neji, ma questa FF mi ha colpito particolarmente e sto iniziando ad apprezzare questa coppia (tutto grazie a te). Spero continui presto...BaciBaci^^

06/09/09, ore 19:27

Fuàààààà *O* *me esaltata* ma che cosssssa incredibilmente stupenda che c'è qui! é bellissima, Senpai *_* mi prende troppo sta storia! te lo dico tutte le volte tante volte che ormai sar diventato un apprezzamento banale, ma te lo ripeto: scrivi in maniera commovente *_* adoro il tuo stile! poi in questa storia Kiba è tanto cuccioloso ç_ç che duci! *muore di tenerezza* comunque....io leggo e aspetto QUELLA parte <_< >_> *cof cof* W KANKUKIBA *sventola con poca grazia i pon-pon e cadendo rovinosamente dalla sedia*

06/09/09, ore 17:24

Sisi. La sapevo la storia di quando lo va a salvare.. Finalmente sono riuscito a leggerlo tutto grazie al mio boy che me li ha prestati uno per uno [io li ho solo dal 31 in poi quindi non posso andare a ricontrollare quanto voglio, me tapina -.-] ma non mi ricordavo delle parole precise. Grazie per avermele ricordate.. Sono cosìccarini insieme *__* Kankuro che lo vuole lasciare ma che comunque non ci riesce. Ci prova, ma è evidentemente ancora così innamorato di lui. Mi sono quasi commossa in questo capitolo. La caratterizzazione di Kankuro è fatta così bene che ti prende proprio ^^ una mini domandina.. La canzone all'inizio di chi è? Probabilmente l'hai scritto al primo capitolo ma mi sto noiando ad andare a ricontrollare xD dei three days grace per caso?? Beh ti mando un bacione. Nana p.s. E così tu saresti Hachi? **

03/09/09, ore 16:17

Ed ecco apparire, dopo due capitoli, KIBAAAAAAAAA!!! Finalmente, non vedevo l'ora che si incontravano...questo capitolo mi è piaciuto più degli altri. Sono super curiose di sapere cosa succederà adesso tra Kankuro e Kiba, anche se un'idea ce l'ho...hihihi..a presto...BaciBaci^^

02/09/09, ore 17:28

Sinceramente penso che il nick sia fin troppo.. Poco modesto [non mi sta venendo il termine -.-] XD ma ormai non riesco a farne a meno. Cooomunque. Si sono baciati. Vero? Vero?! Mi piace sempre di più questa coppia. Una domanda. Che ciondoli sono? All'inizio pensavo si trattasse della catena con il lucchetto -come quello che io al collo **- ma verso la fine ho cambiato idea. Mi sono mangiata le mani quando l'ha buttato in acqua. E quando è tornato sulla spiaggia non avevo capito che l'aveva ritrovato.. Ma per fortuna! Era stato un gesto troppo azzardato u.u continuo a dire che questa coppia mi sta piacendo troppissimo. E poi a discapito delle mie coppie ???xKiba lui nel manga ha qualche speranza con lui visto che Kankuro lo salva da Ukon e Sakon u.u va beh la smetto di blaterare e ti faccio i miei migliori complimenti per questa fic. Continuerò a seguirla u.u parola di lupetto u.u baci. Nana.

25/08/09, ore 17:27

Ok, lo ammetto. Io ADORO Kiba insieme a chiunque di poco ordinario -non a caso la mia coppia yaoi preferita in assoluto è ShikaKiba u.u- e soprattutto se fa l'uke, ma non so ancora che parte gli farai fare.. Kankuro non l'avevo mai considerato, ma sembra una bella coppia, abbastanza omogenea nonostante lo veda bene con qualcuno di più tranquillo, per equilibrare xD come Neji o Shika. Ma mi piace scoprirne sempre di nuove e nonostante i capitoli siano corti mi piacciono visto che sono scritti veramente bene. Complimenti.. Continuerò a seguirti perché la fic mi ha già conquistato! Baci, Nana.

24/08/09, ore 22:26

Eccomi qui per un altro commento...Comunque grazie a te di aver risposto al mio commento. Anche questo capitolo è bello, non vedo l'ora di sapere come continua. E comunque, perchè non dovrebbe andare tutto bene, io questa FF la leggerò fino all'untimo capitolo, capito?? Bene, alla prossima...BaciBaci^^

24/08/09, ore 18:41

Yoooooh sorellona! Bella la storia, un pò corta direi, lascia più suspance (letto così come scritto XD) direi... ma io ODIO la suspance, anche perchè in giappone non l'hanno ancora scoperta. Sappi che mi piace, hai un kunai gia ficcato su per il tubo se non la continui *sorriso innocente* Coooomunque, un saluto da Paola (sono quiiii!!! XD) e dal "Regino di cuor" *indica Pai e Kish* KISSSHHH!!! *lo rincorre* La recensione finisce qui, vai in pace U_U Kanku_Pool_98 (bel nome, vero? XDDD)

13/08/09, ore 20:48

Questo primo capitolo, secondo me, è molto bello. Mi sembra un ottima FF , quindi spero che anche il resto dei capitoli siano così. Intanto ti lascio questo commento e aggungo la FF ai preferiti^^...alla prossima...BaciBaci^^