Death Note Show
di ___Starlight___

06/07/11, ore 23:03

ciao :) povero mello XD devo dire che sei stata molto brava :) utilizzare uno spot pubblicitario x farne un racconto con i personaggi di death note è stata un'idea geniale :) mi ha fatto molto ridere soprattutto la scelta di identificare i personaggi con il colore dei loro capelli ...hai evitato ,in modo inteligente, di ripetere troppe volte alla fine di ogni battuta i nomi dei personaggi :) ancora brava e complimenti :) kiss kiss

11/11/10, ore 19:45

Questa raccolta è stata uno spasso xD soprattutto in questa parte:
Misa: Comunque , lo sai Che finalmente ho trovato un uomo bello, virile , forte ..
Light: Sì, l’hai detto , sono io
Misa: Matsudaaaaaaaaa! Tesorucciooooo!"

Mi sono letteralmente piegata in due dalle risate xD poi l'idea di mettere Light come presentatore di colorado è molto carina =).
Beh non so che altro aggiungere quindi spero farai altre fanfiction demenziali per farmi fare quattro risate.
Ciao =D

25/10/09, ore 19:00

OMG ma Mellino è anche ubbidiente O_O *nonseloaspettavapropriodalui* vabbeh dai bellissimo chap!! X3

25/10/09, ore 15:43

oddio, near che presenta gran soleil con 0 intusiasmo XDXD good work!

28/09/09, ore 17:20

hihihihi bellissimo anche questo chappy!! Comunque sicuramente Mello è agitato (se si può dire o.o) proprio a causa della cioccolata dai!! XDXD Non fa altro che nutrirsi di quella droga!! XDXD

27/09/09, ore 20:55

Oddei sono morta dal ridere con la parabola! XDD Adoro Suor Lausicaa X°° (Ma se era raccapricciante!>_< NdMello) Per favore Mello: non rompere, ok?^__^ (Perchè sorridi così?°_°"NdMello) Perchè o sorrido o ti squarto^__^ (...°___°NdMello) Per fortuna è rimasto senza parole...-.-" Hai ragione, Mello spunta come i funghi >___< Comunque mi è piaciuta troppo anche Suor Takki Intakkata Intasata Bacata XD Aggiorna presto *MewKimiko*

19/09/09, ore 13:08

Valgono più o meno le critiche dell'altra volta, ma ti faccio i complimenti per aver preso bene le mie parole, aver messo l'avviso OOC, scritto senza errori (credo XD) e per il "Elleichieri" che, ammetto, mi ha fatto ridere. Ti auguro vivamente di migliorare il più possibile.

09/09/09, ore 16:36

Oh santi shinigami ma tu sei un genio!! XDD Non so come ho fatto a non leggerlo prima, io adoro le storie come queste! Lo spot che mi è piaciuto di più è stato quello della Comix perchè in fondo me lo aspettavo che era Near XDD (Ridi ridi, ero traumatizzato!>__< NdMello) E tu da dove spunti?°_° (Se parli di me non vedo perchè non dovrei intervenire NdMello) Si ma tu rompi! Non poteva venire Near?ç_ç (Mi dispiace ma è...bloccato causa forza maggiore!^^NdMello) Meglio sorvolare..=__=" Comunque ho adorato anche Costa Crociere, avrei voluto essere lì XDXD (No comment..NdMello) Bravo, fai bene a non parlare, così eviti di annoiarmi! (Sei una strega >_>NdMello) E me ne vanto U__U Questa ff va dritta dritta fra i preferiti, mi raccomando continua!^^ *MewKimiko*

09/09/09, ore 16:00

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Santo Kira, non riuscivo a smettere di ridere! La Comix è la migliore... Complimenti!

09/09/09, ore 14:05

Vedi? Io ,o sapevo che mi vuoi far morire buaaaaaa no apparte gli scherzi, anche con questa fiction mi hai fatta ridere! Mello è sempre così rabbioso? Porello che gli prescrivino un valium muahahahahah che cattiva che sono!!! XDXD

07/09/09, ore 21:53

Ok, quella della comics mi ha fatto morire! Me la immagino proprio la scena xDDD Povero Mello >O<'

28/08/09, ore 00:45

maH...volendo esprimere un parere sulla prima recensione...io ho provato a fare la stessa cosa, ovvero una pubblicità coi personaggi del manga, e me l'hanno tolta perchè era troppo simile all'originale. Se la sua è ancora qua, vuoldire che le struttura bene in modo che non sembrino le pubblicità e/o spezzoni originali.
Ma vabbè <.<
UaaaH troppo bella quella della Comix!!! Oddio stavo morendo x°°D Anche quella della Mediolanum, sì...però la Comix le batte tutte!! xD
o.o Amauri? Bene, ti ho dimostrato la mia competenza in fatto di calcio xDD
Chù, alla prossima *-* <3
Anis

27/08/09, ore 16:07

Oddio oddio oddio mi vuoi far morire XDXD "Ciao Mello" XDXD *muore* bellissimo!

27/08/09, ore 14:30

Sono piuttosto basita. Mi spiace dirti che il tuo tentativo di scrivere una fic comico/demenziale è fallito piuttosto miseramente. Partiamo con ordine: innanzitutto il gigantesco OOC di cui tutti i personaggi sono vittime. Hai in pratica sostituito semplicemente i personaggi delle varie pubblicità con quelli di Death Note, che quindi non sono affatto il Matt, il Mello, il Near eccetera eccetera che tutti conosciamo, ma perfetti estranei che guarda caso hanno gli stessi nomi. L'avviso OOC ci voleva, eccome se ci voleva. Anche mettendolo, però, la qualita di queste mini storie non cambia affatto. Hai dato per scontato il fatto che tutti i possibili lettori conoscessero le pubblicità di cui hai parlato e il comico Gioele Dix -di cui il TUO Matt è stato patetico imitatore nella seconda storia-, evitando così di fornire un minimo di descrizioni... di tutti i tipi, in pratica: narrative, descrittive, riflessive... . Hai in pratica fondato la tua pseudo-comicità sui dialoghi, che purtroppo nemmeno quelli sono di qualità. Detto in parole semplici, non si capisce niente. Tutti parlano, non si capisce chi, alcune frasi sono smozzicate, ci sono degli errori di battitura, errori nella consecutio -si parla al passato remoto e poi, all'improvviso, compaiono presenti e imperfetti, o tutto il contrario-, accenti mancanti, apostrofi assenti... è in pratica un guazzabuglio senza senso. Volendo riassumere il tuo lavoro, hai in pratica fatto questo: preso delle pubblicità/spezzoni di spettacoli (Zelig e Sensualità A Corte, in pratica), tolto i veri protagonisti, inserito quelli di Death Note, scopiazzato le battute originali (trascritte anche male, come già detto), magari mischiando vari show e pezzi di discorso e ne è uscito un... nulla, non è uscito assolutamente nulla. Una montagna di frasi, parole e nomi conosciuti che sanno di insipido e non sono per nulla divertenti. Personalmente amo molto le fic comico/demenziali, ma la qualità di questa, concedimi l'uso del termine, è piuttosto scadente.

25/08/09, ore 15:43

mmh zampone al cioccolato!! ahha L che canta gran soleime lo immagino ahahaha! cmq grazie x aver recensito ormai nn ci speravo più! grazie, grazie, anche Mello ti ringrazia e ha detto che lo zampone deve essere col cioccolato fondente! XD