Le parole che non ti ho detto
di fenice64

21/07/20, ore 22:19

Cara Fenice,
Pur non avendone alcuna esperienza diretta, mi č sempre piaciuto credere che, a patto fosse vissuto
da entrambe le parti in causa, cosė dovrebbe essere.
Un "noi" armoniosamente condiviso e vissuto fino in fondo.
Un ritrovare la parte che ci rende completi nell' animo di chi ci siamo scelti e altrettanto per quel
qualcuno.
Una ricerca esercitata soprattutto coi sentimenti, che mai vivono soltanto di parole.
Un affettuoso saluto

30/06/20, ore 18:55

Cara Fenice 64, Io non so chi sia l' ipotetica lei che ti detta i pensieri e le frasi d' amore al suo lui, so solo che l'ipotetico lui č un uomo certamente fortunato. Chissā quali saranno gli sviluppi di questa storia che ci stai confezionando con tanta passione? Ti rileggo sempre volentieri.....un saluto 🙋‍♀️

30/06/20, ore 09:54

Ciao Fenice. Sono lieta che, nello scambio di opinioni, sia stata in parte responsabile di questa tua opera avendoti fatto pensare al fandom che tanto amiamo. Anche se queste parole sono nate pensando ad Oscar ed Andrč della bellissima opera di Lady Oscar, possono essere riferite a qualunque persona e sono lieta di commentare questa poesia. Uno scritto che descrive l'amore, un amore profondo dove la frase che mi č piaciuta di pių č stata quella riguardo i cuori che battono all'unisono. Fra le parole dette, dove se ne vorrebbero dire tante altre, solo due sono davvero importanti, "ti amo", in uno spazio atemporale nello stare insieme in eterno. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 09:55 am)

29/06/20, ore 13:32

Buon pomeriggio.
Quando si dice... ti amo... credo sia stato detto tutto ^^
Tante parole ma se l'amore c'č, esiste, resta.
Bellissima poesia, come sempre delicatissima :)

27/06/20, ore 18:09

Fenice carissima,entro ed esco in punta di piedi.Come svegliarti da questo tuo sogno d'amore.Non ci provo nemmeno.Stai correndo verso orizzonti mai cantati dagli stessi poeti.Fai risvegliare Leopardi dalla tomba.Non ho altro da dirti.Questo e' amore puro distillato.Un saluto affettuoso.
Pasta 27/6/2020

27/06/20, ore 17:35

Amica.... Tu non hai idea di quanto le tue poesie d'amore mi facciano tremare.
Non ne hai proprio idea...

Sei bravissima.

Mi dai emozioni.