Il risveglio dei sensi
di RomanticaUsagi

10/01/21, ore 22:55

Ciao e ben tornata!!!! Aspettavo un tuo nuovo capitolo!!! Voglio sempre scoprire la vera verità che spinge Mamoru a comportarsi così!!!!! Ebbene Usagi ha fatto un sogno erotico, ma si sente in colpa! Io dico brava Usagi! Dove non arriva il corpo arriva l’immaginazione!aspetto il sequel!

11/11/20, ore 00:53

AHHAHAHAAHAHAHAH! Ho le lacrime agli occhi! Mamoru impotente mi mancava! È bellissima come idea, diversa dalle altre storie.

Ti dirò, solitamente non amo le storie narrate in prima persona, però la tua mi piace e non poco! Volo ai prossimi capitoli ☺️☺️

04/11/20, ore 21:59

Cara Baby, qualche piccantezza in più c'è e mi piace! Ma cos'è questa storia che Mamoru non sa di averle chiesto di fare l'amore?! È davvero quella persona di cui mi parlavi?! E Chibiusa non ho ben capito cosa c'entra. Spero in qualcosa di unico... non voglio fare l'uccello del malaugurio ma prova a rileggere bene perché ho fatto un po' fatica a comprendere alcuni passi!
Ti abbraccio
Giulia

03/11/20, ore 22:42

Ciao!!! Ho letto tutti i capitoli finora pubblicati tutti in una sera ( O meglio notte!) !!! I miei sono tutti complimenti! Brava! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole! Per quanto riguarda la storia è davvero molto carina: una storia un po’ diversa dalle solite... bella!!! spero solo che Setsuna se ne stia a casa sua... io sono una super fan di Mamo e Usa!!! Attendo sempre con ansia i prossimi capitoli!!! Ciao!

03/11/20, ore 22:26

Ciao Baby, innanzitutto ti ringrazio per la citazione ma come sai i complimenti sono genuini e meritati. Ora con al questione tè mi hai incuriosito di più per due motivi:
1) Mamoru Chiba, caffè dell'anno, che beve e sottolineo beve tè?!
2) Ha bevuto il tè da Setsuna, con Setsuna perché?!
Sono domande a cui sicuramente darai una risposta esaustiva. Per il resto lo trovo nella norma mi chiedo anche il perché il LUI di Mamoru si sia risvegliato proprio in quel momento...aspetto di leggere la parte di "Passione infinita" di Usagi forse con qualche dettaglio piccante in più😏...beh che dire sempre più avvincente...fammi sognare piccante e buona serata. Un abbraccio!

03/11/20, ore 10:16

Cosa vuol dire. "Lui però non era abbastanza eccitato, anche se non sembrava…”. Baby vuoi dirmi sul serio che gli stanno facendo credere di non essere eccitato?! Ma siamo seri?! Posso immaginare di chi sia la colpa, chi gli ha fatto un discorsetto e forse anche Setsuna che è innamorata di lui ma come si può fare una cosa del genere! Ma la cosa strana è perché Mamoru abbia voluto che lei si facesse la doccia! Scommetto che ha preso il farmaco mentre lei era in bagno! Cara Baby aggiornami che non sto più nella pelle!
Alla prossima

02/11/20, ore 18:07

Bentornata, non finiro' mai di dirti che le storie di Usagi e Mamoru sono le mie preferite, allora questo capitolo mi piace molto perche' rispecchia molto la Usagi che (conosco). Passato troppo tempo devo tornare nei capitoli precedenti e rileggerli 🤪😂, ciaooooo

02/11/20, ore 16:10

Cara Baby, già nominare Setsuna mi viene l'orticaria quindi adesso devi dirmi assolutamente cosa succede! Mamoru che ha problemi di erezione mi mancava ma sono sicura che Luna e Artemis c'entrino qualcosa.e che siano in combutta con la Sailor di Plutone. Si è rotta da sola la spallina o l'ha rotta lei di proposito? Chissà e poi Mamoru con "Oh, sia lodato il cielo" si è finalmente risvegliato?! Mamoru cosa nascondi?!
Forse ma forse Usagi si è fatta la domanda giusta! Ha fatto bene a sposarsi?! Dico che se vuole può chiedere l'annullamento del matrimonio per non averlo consumato.😂
Aspetto con ansia le tue prossime info. Ultima cosa rileggendo ho notato qualche errore qua e là! Prova a rileggere e poi vedrai che rileggerlo sarà fluido e scorrevole.
Un abbraccio e bacio

16/07/20, ore 10:19

Ciao Baby!! Eccoti, speravo nel quinto capitolo ma non pensavo fosse così particolare. Mamoru Chiba quanti segreti nascondi? Ma poi cosa cambia nel farlo quando saranno incoronati, il matrimonio va consumato e Luna e Artemis vorrebbero aspettare due anni? Ma la serietà dov'è? Ho sempre pensato che Luna fosse più ragionevole...ma evidentemente mi sbagliavo (parlo della storia ovviamente hahaha). Usagi Usagi non vedo l'ora di scoprire cos'hai preparato per risvegliare gli ormoni di tuo marito. Mi è già venuto in mente qualcosa ma sono sicura che non mi deluderai Baby! Alla prossima, baci.

02/07/20, ore 22:52

Lo sapevo ha l'amante. Brutto stronzo! Usagi mi dispiace per te ma il tuo Mamo-chan ha l'amante, se ti paragona a... a chi? Baby cosa gli farai fare? Sto diventando curiosa e molto! Non vedo l'ora di scoprire come muoverai questi due piccioncini!
Bacioni

02/07/20, ore 22:22

Oh signore perdonami per le cose che ho pensato! Un coglione ecco cos'è Mamoru Chiba un coglione! La eccita e si ferma lì? Apposto siamo evviva i rapporti a metà! Brutto stronzo!
Corro al prossimo capitolo, mi stai incuriosendo!
Baci

02/07/20, ore 22:08

AH BENE! Mamoru nasconde un segreto e che segreto sarà? Uh che malizioso. Lei lo fa apposta a vestirsi così, lo fa per lui. Possibile che quella testa dura di Chiba non capisca una cosa talmente semplice come l'amore? Possibile che debba sempre fermarsi alle apparenze? Gli uomini tutti uguali....non ho parole
Corro al prox capitolo
Baci

02/07/20, ore 21:58

Ciaoooo, finalmente inizio questa nuova avventura. Premetto che anch'io ho adorato quando hanno fatto l'amore nell'atto 19 di Sailor Moon Crystal! Ora partendo con la tua fic riesco solo a pensare ad una sola, fottuta cosa: Mamoru ha l'amante e se dovessi sapere che è così mi strapperò i capelli. Povera Usa-chan, perché deve soffire così?:
1) Niente luna di miele
2) Non fanno l'amore e poi?
Corro al prossimo capitolo. Baci